Lascia la figlia con un amico: controlla le telecamere al suo rientro e si commuove (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

15 Maggio 2023

Lascia la figlia con un amico: controlla le telecamere al suo rientro e si commuove (+ VIDEO)
Advertisement

I figli, come è normale che sia, sono un "pezzo di cuore", il nostro bene più prezioso e per loro saremmo disposti a fare qualunque cosa. Capita però che ci siano occasioni in cui si debbano fare delle piccole rinunce, perfino se si tratta di loro: se si hanno particolari esigenze, ad esempio di tipo lavorativo, potrebbe accadere di non essere in grado di badare a loro per qualche ora. Ecco quindi che ci vengono in "soccorso" parenti, amici o una baby sitter.

La protagonista di questa storia si è vista costretta ad affidare la propria bambina ad un caro amico, ma mai si sarebbe aspettata di assistere, al suo rientro, ad una scena del genere.

via Flipboard

Advertisement

Nayara Venturyne è una mamma che adora sua figlia, Nicoly, più di se stessa ed ha con lei un profondo e solido legame. 

Un giorno la donna è stata chiamata per un'emergenza lavorativa e dunque si è trovata in difficoltà sapendo di dover lasciare sua figlia a casa da sola. Naturalmente non avrebbe mai voluto che ciò accadesse e si è quindi messa alla ricerca di una persona degna di fiducia che potesse badare alla sua piccola in sua assenza.

Non potendo fare affidamento su una baby sitter ha deciso di optare per chiamare un amico di famiglia: Jhonny Zurch. Ma come se la sarà cavata l'uomo alle prese con una creatura di pochi anni vispa e dalle energie inesauribili?

Advertisement
Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

L'uomo non era uno sconosciuto nemmeno per la piccola, che anzi lo vedeva e lo trattava al pari di uno zio. Ma questo non ha levato del tutto le preoccupazioni di Nayara che è rimasta comunque in ansia per la sua bambina.

Una volta rincasata ha trovato Jhonny e Nicoly in perfetta armonia ed in ottima forma. Ha quindi tirato un grosso sospiro di sollievo.

Tuttavia c'era ancora una novità, una sorpresa proprio dietro l'angolo, pronta a lasciare letteralmente senza fiato la mamma: il suo amico l'aveva infatti esortata con insistenza nel controllare le telecamere di sicurezza per far vedere di preciso come si era svolta la giornata tra i due. Nayara cominciò nuovamente a preoccuparsi.

Alla fine, con il cuore in gola, ha deciso di visionare i filmati delle telecamere presenti all'interno del suo appartamento, che tra l'altro aveva scelto di installare proprio per la salvaguardia della sua amata figlioletta. Titubante e in ansia avvio il video.

Rimase completamente sbalordita nel vedere l'accaduto: Jhonny, si poteva vedere chiaramente, aveva preso tra le sue braccia Nicoly e... aveva cominciato a danzare con lei! Una danza ritmata a passi di valzer che coinvolgevano entrambi i ballerini tra risate e piroette.

Nayara non ha potuto che commuoversi d'innanzi a quel tenero spettacolo ed è stata enormemente grata al suo amico per aver trattato la sua piccola come una principessa e per questo non lo ringrazierà mai abbastanza.

Una vicenda simpatica e dolce che ci ricorca di come ci si possa sempre fidare di un vero amico.

Advertisement