Lui è disabile, lei no: nonostante le numerose critiche vogliono mettere su famiglia (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

15 Maggio 2023

Lui è disabile, lei no: nonostante le numerose critiche vogliono mettere su famiglia (+ VIDEO)
Advertisement

Le relazioni di coppia, generalmente, si basano su solide base quali il rispetto reciproco e una comunicazione proattiva. Tuttavia i momenti difficili fanno parte della vita e tutti rapporti, prima o poi, ne attraversano qualcuno. Se poi la situazione di uno dei due individui della coppia è "particolare" e "delicata" la questione si fa ancora più spinosa.

Ma questo non vale per la coppia protagonista di questa storia: con il loro amore genuino hanno dimostrato e stanno continuando a dimostrare che sono in grado di affrontare ogni avversità, anche la grave disabilità di uno dei due.

via Youtube

Advertisement

Shane Burcaw e Hannah Aylward sono una coppia fuori dall'ordinario poiché lui, è purtroppo affetto da una forma piuttosto importante di atrofia muscolare spinale che lo ha costretto sulla sedia a rotelle sin da quando aveva solamente 2 anni.

Ma questo non ha impedito ai due giovani di innamorarsi profondamente l'uno dell'altra e anzi, la loro sembra una relazione magnifica in grado di affrontare qualunque vicissitudine. 

Stanno insieme da oltre 7 anni e si sono sposati coronando così la loro bellissima storia. Hanno anche creato un canale youtube dove raccontano frequentemente l'evoluzione" della loro relazione e incoraggiano le persone a non avere pregiudizi verso le persone "diversamente abili". Ma c'è dell'altro. 

Advertisement

La coppia felice ora vuole passare allo "step successivo" e ha dichiarato di sentirsi pronta per mettere su famiglia.

Desiderano ardentemente un figlio e, dopo svariati tentativi che si sono protratti nel tempo, sono giunti alla conclusione di avvalersi delle nuove "pratiche" scientifiche, come la fecondazione in vitro per realizzare il loro progetto.

Purtroppo le critiche verso di loro non sono di certo mancate: moltissimi utenti non capiscono o non condividono un rapporto tra persone così "diverse" e non si sono contenute quando hanno espresso le loro opinioni...

Qualcuno è arrivato perfino a sostenere che il matrimonio della coppia fosse stato "inscenato" e molte altre cattiverie, di ogni genere e misura, sono volate sul loro conto.

Ma la coppia è rimasta salda, unita dai loro forti sentimenti e sempre più convinti di volere stare insieme per sempre.

Ora intendono andare avanti con i loro piani e nel giro di poco tempo Hannah dovrebbe sottoporsi ai trattamenti necessari per concepire. Nel frattempo sperano di ispirare gli altri ad accettare e comprendere meglio le differenze e a vedere oltre la disabilità; noi gli auguriamo solamente il meglio!

Advertisement