Si innamora della sua insegnante delle medie: "non mi importa se ha 25 anni più di me"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

12 Aprile 2023

Si innamora della sua insegnante delle medie: "non mi importa se ha 25 anni più di me"
Advertisement

La scuola è uno dei periodi più emozionanti che si possa vivere da ragazzi. Questo non vuol dire che tutti ne abbiano dei bei ricordi, anzi. Ma per tante persone è invece proprio così: i compagni di classe, le amicizie e gli amori di quel tempo sono tutte esperienze "forti" che in un modo o nell'altro hanno lasciato il segno. Poi ci sono gli insegnanti: persone mature e sagge che ci hanno un po' "guidato", ispirato e fatto da mentore in alcuni casi.

La protagonista di questa storia è infatti stata molto colpita dalla sua insegnate, che semplicemente adorava. Ora la ama.

 

via Nypost

Advertisement
Mary & Ronda Co./Facebook

Mary & Ronda Co./Facebook

Monica Ketchum aveva al tempo appena 13 anni, andava a scuola, naturalmente, ed era ben felice di farlo: l'ambiente era stimolante e le persone piuttosto piacevoli, in particolare la sua insegnateMichelle Foster. Per la ragazzina la donna era un vero e proprio esempio da idolatrare, era la sua "cocca" e le due andavano quindi molto d'accordo. Il loro rapporto era quello di professoressa e alunna, tutto qui, non c'era nulla di più che ammirazione e simpatia tra le due.

Dopo 16 anni Monica aveva deciso di provare a ricontattare quell'arzilla insegnante che tanto l'aveva influenzata nel corso della sua vita e che le era rimasta così piacevolmente nel cuore. 

Alla fine era riuscita a interfacciarsi con lei trovandola su Facebook e qui le due donne avevano ristabilito un primo legame, organizzando anche un'uscita per rievocare i bei vecchi tempi andati. Non potevano certo sapere quello che sarebbe loro capitato.

Advertisement

If there ever was a perfect time, it’s now.✨ . It’s the perfect time to be kind. It’s the perfect time to see the magic...

Pubblicato da Mary & Ronda Co. su Martedì 4 aprile 2023

L'uscita consisteva principalmente in un pranzo che era durato però la bellezza di 5 ore. Era chiaro che c'era molta sinergia tra di loro e così avevano cominciato a vedersi sempre più spesso diventando amiche. Il loro legame sembrava crescere in maniera sconfinata e in effetti le cose andarono esattamente così: ben presto l'amicizia è stata scavalcata da un sentimento più intenso e romantico, l'amore.

Qualche tempo dopo le donne hanno deciso di sposarsi e Monica 31 anni, vive felicemente la sua vita con Michelle 56 anni. Le due donne sono state fonte di ispirazione per molte persone che temono il giudizio della società e loro stesse sono state soggette a diverse critiche. Michelle è stata perfino scambiata per la nonna di Monica.

Alla coppia non sembra importare nulla di ciò che pensano o dicono gli altri su di loro, quel che è certo è che adesso entrambe hanno trovato pace e serenità l'una grazie all'altra. Voi cosa pensate di questa particolare vicenda?

Advertisement