Scopre di essere in una foto d'infanzia del marito: "nessuno dei due sapeva ancora dell'esistenza dell'altro"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

10 Agosto 2022

Scopre di essere in una foto d'infanzia del marito: "nessuno dei due sapeva ancora dell'esistenza dell'altro"
Advertisement

Avete mai sentito qualcuno dire "quei due erano destinati a stare insieme"? Forse si o forse no, ma nella vita può accadere realmente che due persone, magari più di altre, erano realmente fatte per trascorrere insieme l'intera esistenza. Se qualcuno non crede che sia possibile, va bene, ma potrebbe sbagliarsi e ne sono la prova gli sposi di cui stiamo per raccontarvi.

Due giovani ecuadoriani che, senza nemmeno immaginarlo, si sono incontrati molto prima di conoscersi e innamorarsi. Vediamo insieme cos'è accaduto e quando.

via New York Post

Advertisement

Quien diría que ya te tenía visto para mí bebé 😎🤣 Revisando el álbum de la niñez de mi esposo, aparezco en una de las...

Pubblicato da Ailiz Melina Zambrano su Lunedì 25 gennaio 2021

Ailiz Melina Zambrano Pinargote e Pedro Pablo erano fatti l'uno per l'altra e il destino, prima o poi, avrebbe fatto l'impossibile per metterli insieme e così è stato. In un video postato dalla 26enne sul suo profilo Tik Tok, viene mostrata una foto in cui si vede un giovanotto guardare dritto nell'obiettivo della macchina fotografica per farsi ritrarre durante una parata e, proprio alle sue spalle, spicca una giovanissima ragazza in maglietta gialla a fargli da sfondo in mezzo a tantissime altre persone.

Capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, sono proprio questi due futuri coniugi che, per puro caso, per un segno del fato o semplicemente per una banale coincidenza, sono stati ritratti insieme quando nessuno dei due sapeva dell'esistenza dell'altro. Il ritrovamento è stato altrettanto casuale. Lei, infatti, stava scorrendo le pagine di alcuni album in cui erano conservati momenti d'infanzia del marito, quando si è resa conto di essere in uno di quelli. 

Advertisement

"Siamo rimasti senza parole - ha confessato Ailiz - Guardare quella foto e scoprire che eravamo stati ritratti insieme senza volerlo, ha suscitato in noi tantissime emozioni: dallo stupore alla paura, alla gioia, non immagineresti mai che un fotografo possa cogliere giusto quell'attimo e quelle due persone in mezzo a molta altra gente e in un qualunque corteo". 

Insomma, questo fotografo ha quasi "predetto" il futuro, mettendo insieme in una foto due ragazzi che, dopo qualche anno, sarebbero convolati a nozze. La giovane ha raccontato poi che si sono conosciuti realmente quando lei aveva 17 anni. All'inizio nessuno ha fatto un passo verso l'altro o dimostrato il minimo interesse. Quando si sono ritrovati insieme all'università, però, la scintilla è definitivamente scattata e non hanno più potuto tenere a bada un amore così grande. 

ailizmelinazambrano/Tik Tok

ailizmelinazambrano/Tik Tok

Il coronamento della loro storia è arrivato con il matrimonio e con la promessa di una vita felice e serena trascorsa insieme nel bene e nel male. E noi speriamo con tutto il cuore che potrà essere così per tanto, ma tanto tempo. 

Vi è mai capitato di sentire storie simili?

Advertisement