Mamma disperata lancia un appello per ritrovare il peluche contenente le ceneri del figlio defunto

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

11 Maggio 2023

Mamma disperata lancia un appello per ritrovare il peluche contenente le ceneri del figlio defunto
Advertisement

I giocattoli sono per lo più un mezzo di intrattenimento atto a fornire svago e spensieratezza. In giovanissima età i bambini ne fanno un grande uso (e una grande richiesta) per divertirsi e crescere spensierati. Alcuni giochi sono persino stimolanti e possono insegnare importanti nozioni ai piccoli, altri invece rimangono solo degli oggetti ludici, ma sono comunque molto importanti per i più piccini.

Un orsacchiotto di peluche era inseparabile dal suo giovanissimo proprietario, che se lo portava e lo abbracciava ovunque e in ogni momento. Anche in quelli più difficili...

via Thenationview

Advertisement
Liz Atkinson/Facebook

Liz Atkinson/Facebook

Liz Atkinson, di Burlington, Iowa, è la mamma di due bambini Sebastyn e Gabryel. Purtroppo quest'ultimo era molto malato ed è precocemente scomparso. I suoi genitori avevano deciso di partire per andare in Florida a Dysneyland dove volevano "dimenticare", per quanto possibile o perlomeno nel tentativo di pensare ad altro, portando il loro figlio rimasto e passando tutti insieme dei momenti più sereni.

La famiglia, viaggiando, aveva sostato in più tappe e ammette che i loro pensieri andavano comunque sempre al loro piccolo che non ce l'aveva fatta. Nel suo ricordo avevano deciso di portare con loro il suo orsacchiotto preferito che per Gabryel rappresentava il suo bene più prezioso.

Con la mente obnubilata e ancora comprensibilmente scossi dalla loro perdita, la famiglia non si è più ritrovata il peluche non capendo che fine possa aver fatto. Il loro dispiacere è difficile anche solo da immaginare, anche perché quell'orsacchiotto era, letteralmente, qualcosa in più di un peluche giocattolo.

Advertisement

I am completely desperate and hoping this blows up and we find our elephant! So SHARE SHARE SHARE! Our son, Gabryel...

Pubblicato da Liz Atkinson su Sabato 6 maggio 2023

Conteneva infatti le ceneri di Gabryel proprio al suo interno: un sacchetto che le avvolgeva era stato inserito all'interno dell'imbottitura del peluche tramite l'apposita cerniera posta sul dorso del peluche. Dunque era un giocattolo davvero speciale a cui la famiglia tutta, era ovviamente molto legata. Avevano persino finito con il dare un nome a quell'orsacchiotto: Bruce.

La mamma ha richiesto l'aiuto degli utenti del web nella speranza di ritrovare il prezioso cimelio: "mi sento poco bene per quello che è successo, faccio fatica a dormire. Sono disperata. Se hai trovato Bruce o l'hai visto da qualche parte ti prego di scrivermi in privato: ho bisogno di riaverlo indietro", questa la supplica di Liz fatta su Facebook.

La donna e tutta la sua famiglia sono molto scossi perciò se avete notizie in merito a questa vicenda non esitate a contattare direttamente Liz sul suo profilo personale: https://www.facebook.com/liz.collier.2011.

Advertisement