Nessuno risponde all'invito per festeggiare i suoi 8 anni: sconosciuti le regalano una festa indimenticabile

di Marta Mastrogiovanni

22 Luglio 2022

Nessuno risponde all'invito per festeggiare i suoi 8 anni: sconosciuti le regalano una festa indimenticabile
Advertisement

Tutti i bambini meritano una festa di compleanno piena di amici e di palloncini colorati, senza alcuna eccezione. È sempre un colpo al cuore quando nessuno si presenta alla festa di compleanno di un bambino o nessuno risponde per tempo all'invito. Chloe Sexton voleva che la sua sorellina avesse un bel compleanno per i suoi 8 anni, anche perché solo poco tempo prima loro madre era prematuramente scomparsa a causa di un cancro al cervello. Quando soltanto una singola persona, ha risposto all'invito di Chloe, la giovane si è sentita davvero disperata: come avrebbe fatto a regalare alla sorellina il miglior compleanno del mondo? In un momento di tristezza, esattamente il giorno prima del compleanno, la giovane ha pubblicato un video su TikTok che ha cambiato le sorti della giornata.

via TikTok / chloebluffcakes

Advertisement
TikTok / chloebluffcakes

TikTok / chloebluffcakes

Nel video, Chloe spiega quanto si sia impegnata per mettere in piedi una festa per la sua sorellina, Charlotte Joy, che avrebbe compiuto 8 anni senza la presenza della sua mamma, scomparsa prematuramente: "La mia sorellina compie 8 anni domani. La sua festa di compleanno sarà questo fine settimana. Nostra madre è morta di cancro al cervello 83 giorni fa. Uno...un solo bambino della sua classe ha risposto all'invito. Non gliel'ho nemmeno detto. Perché? Come mai? Tutta la sua classe sapeva cosa era successo". Charlotte aveva cambiato scuola quell'anno, ma nonostante gli sforzi per far crescere il suo gruppo di amici, la piccola rischiava di rimanere molto delusa per la sua festa di compleanno. Chloe ha affermato nel video, in lacrime: "Per chiunque abbia un figlio che sta crescendo, se un bambino nella classe di tuo figlio distribuisce inviti di compleanno, ci vai e basta. È tipo, un'ora o due della tua vita. Per favore, vacci".

Il video di Chloe ha fortunatamente innescato una catena di solidarietà incredibile, per cui il giorno successivo si sono presentate tantissime persone per contribuire a rendere speciale il compleanno di Charlotte. Decine di sconosciuti sono arrivati a casa di Charlotte per rendere il suo compleanno leggendario: bambini, pony, decorazioni incredibili, tantissimi regali e tanti momenti indimenticabili per tutti.

Advertisement
TikTok / chloebluffcakes

TikTok / chloebluffcakes

C'è stata anche una processione di Jeep, da ognuna delle quali è arrivato un regalo per Charlotte. Per la piccola è stata una festa indimenticabile e piena di gioia: "È ancora più bello di quanto pensassi!" ha esclamato con la sua dolce vocina. 

Grazie alla gentilezza degli sconosciuti, Charlotte e sua sorella maggiore sono state salvate in un momento che, altrimenti, sarebbe stato molto difficile da gestire. Anche se la festa di compleanno è terminata, la gentilezza e le nuove amicizie continuano a riempire le giornate di queste sorelle.

Per vedere come è andata la festa di Charlotte, guardate il video che Chloe ha caricato su Tiktok!

Advertisement