Bimba perde il suo orsacchiotto preferito: l'intera comunità si è mobilitata per ritrovarlo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

05 Maggio 2023

Bimba perde il suo orsacchiotto preferito: l'intera comunità si è mobilitata per ritrovarlo
Advertisement

Quando si è bambini non si immagina mai come potrebbe andare la vita e si pensa soltanto a stare bene circondati dai propria affetti e nella serenità totale. Avere mamma e papà al proprio fianco è il massimo per un piccolino e mai si potrebbe immaginare che le due persone più importanti potrebbero non esserci più da un momento all'altro. Purtroppo nel mondo accade anche questo e lo sa bene la bambina di 4 anni al centro di questa storia. 

Lei purtroppo ha visto andar via per sempre la sua adorata mamma, ma qualcosa le restava ancora di quella persona importante: il suo battito cardiaco. Il suono era stato registrato all'interno di un orsacchiotto dal quale la piccola non si staccava mai, ma che per un'incredibile sfortuna e uno sciocco errore è stato venduto dal suo papà.

 

via Thebig1063

Advertisement

We extend our gratitude to Build-A-Bear Workshop and The Big ONE 106.3 FM WRIL for their efforts in providing a matching...

Pubblicato da Goodwill Industries-Knoxville su Martedì 2 maggio 2023

Padre e figlia del Tennenssee, Stati Uniti, hanno vissuto un momento molto delicato quando per sbaglio l'uomo ha donato a un negozio dell'usato un peluche a cui la figlia teneva molto. L'orsacchiotto non era un semplice oggetto, ma un ricordo della sua adorata mamma. Al suo interno, infatti, era registrato il battito cardiaco della donna ormai scomparsa, ed era il suo modo per stare ancora accanto alla figlia. Una volta resosi conto dell'errore, il papà in questione ha cercato di ritrovarlo, ma non c'è riuscito. La cosa però ha avuto un'eco enorme, tanto che moltissime persone si sono mobilitate per cercare di rintracciare la persona che lo aveva successivamente acquistato.

Appelli sui social, contatti con il negozio nel quale si era recato: tutto pur di ritrovare quell'oggetto così importante per la sua bimba. Le ricerche sono andate avanti per diversi giorni e purtroppo non ci sono stati riscontri positivi in tal senso. Sappiamo bene, però, che la collaborazione porta sempre a qualche risultato, e così è stato per questa famiglia. 

Advertisement
Hippopx - Not tha actual photo

Hippopx - Not tha actual photo

Una volta appresa la notizia dell'orsacchiotto arcobaleno, il negozio Goodwill di New Tazewell dove l'uomo l'aveva lasciato, è stato contattato dalla società Build-A-Bear che aveva distribuito in precedenza il peluche arcobaleno. Attraverso il direttore delle pubbliche relazioni, Jamie Ludwig, l'azienda ha espresso la disponibilità per le ricerche e hanno dichiarato che si sarebbero messi all'opera per trovare un orsetto simile nei loro magazzini. Dopo poco hanno trovato un altro Rainbow Sparkle Bear e l'hanno regalato alla piccola di 4 anni. 

Certo, non si tratta di quello originale che renderebbe ancora più felice la bambina, ma tutti si sono detti fiduciosi che presto qualcuno andrà a bussare a una delle porte disponibili e dirà: "ecco l'orsacchiotto tanto amato"

Nel frattempo non possiamo che sperare che questo momento arrivi presto e che, oltre al peluche, la piccola possa avere ancora la possibilità di sentire il battito della sua adorata mamma.

Advertisement