Tinge i capelli della nonna di un "vistoso" color arcobaleno: la reazione è esilarante (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

22 Aprile 2023

Tinge i capelli della nonna di un "vistoso" color arcobaleno: la reazione è esilarante (+ VIDEO)
Advertisement

L'unico limite che l'essere umano ha è quello che si impone da solo: siamo liberi di agire e sperimentare a nostro piacimento. Certo ci sono delle regole comuni che il buon senso e il quieto vivere impongono per stare all'interno di una società moderna, ma questo lascia comunque ampio spazio, ad esempio, a stili di vita e mode personali.

La protagonista di questa vicenda è un'arzilla vecchietta che ha deciso di fare un'esperienza nuova, perlomeno fuori dai suoi soliti schemi abitudinari e il risultato è davvero ilare: vi garantiamo che riuscirà a mettervi di buon umore!

via Instagram

Advertisement
thecolourchemist/Instagram

thecolourchemist/Instagram

L'anziana donna di questa vicenda è stata immortalata in un video che è poi finito sui social generando la bellezza di 5,8 milioni di visualizzazioni. Il motivo di tanta visibilità? È presto detto: sua nipote è una parrucchiera e la signora ha deciso di affidarsi a lei per rinnovare il suo look. E decisamente lo ha fatto, e in grande stile. Si è tinta la ancor rigogliosa chioma di un vistosissimo color arcobaleno!

Cambiare il colore dei capelli, soprattutto per una donna, può voler dire aver voglia di vedersi diversamente, di rinnovare la sua bellezza, magari da un'altra prospettiva. Un'acconciatura e anche un colore "singolare" sono segni di uno stile e quindi "indicatori" della propria voglia di espressione. Ovviamente non parliamo di giudicare qualcuno dalla sua capigliatura, quel che è certo è che una particolarmente stravagante non passa facilmente inosservata.

Ma questo è proprio il punto di forza che ha scelto questo nonna: apparire diversa e divertirsi tanto, ma tanto nel farlo.

 

Advertisement
thecolourchemist/Instagram

thecolourchemist/Instagram

Nel filmato possiamo ascoltare la genuina risata della donna quando le viene applicato un primo colore "insolito" per una persona della sua età: la gioia e l'emozione del vivido stupore si palesano tramite schiamazzi e risate di pura felicità, ad ogni passata e successivo nuovo "vibrante" colore la donna esulta in estasi come un bambino.

Con lei non può che piegarsi in due, con le lacrime agli occhi, sua nipote, fautrice di quella stravagante opera.

Il risultato finale è a dir poco strabiliante quanto esilarante: la nonnina sembra essere del tutto a suo agio nello sfoggiare la sua nuova variopinta e accattivante colorazione.

Dunque la felicità, quella vera, è una dose di puro giubilo e non si cela solamente dietro a grandi atti o eventi, ma la possiamo scoprire anche nelle piccole cose, le nostre piccole cose.

Advertisement