Il figlio parte per l’università e invia a casa un suo cartonato a grandezza naturale

di Denise Zortea

21 Gennaio 2024

Il figlio parte per l’università e invia a casa un suo cartonato a grandezza naturale
Advertisement

Quando i figli crescono e arriva il momento di lasciare casa, magari spostandosi in un’altra città per studio o lavoro, per i genitori non è mai facile lasciarli andare. Nella storia di oggi, questo giovane ragazzo ha avuto una fantastica idea per sorprendere la famiglia e farli sorridere un po’ nonostante la distanza, ma la reazione della madre è stata ancora più divertente.

Advertisement

Qual è stata l’idea del figlio?

Qual è stata l’idea del figlio?

ienjoybread/imgur

Il ventiduenne Dalton Ross, dopo aver lasciato il Tennessee per andare a studiare a Londra, ha deciso di spedire alla famiglia un suo cartonato a grandezza naturale per far sorridere i famigliari e fargli in qualche modo sentire ancora la sua presenza in casa.

Non si sarebbe però mai aspettato la reazione della madre, infatti la donna ha deciso di non sistemare semplicemente il cartonato in un angolo del soggiorno, ma di portarlo in giro a eventi e ritrovi come fosse il vero figlio. La donna ha ovviamente documentato tutto con varie fotografie.

Advertisement

La madre non si è fatta mancare niente

La madre non si è fatta mancare niente

ienjoybread/imgur

Il cartonato del figlio è stato portato ovunque, dalle cene di famiglia alle partite di pallacanestro, fino ad arrivare a essere portato dal dottore o al passeggio con il cane. Tutte le fotografie sono state pubblicate dalla madre sul suo profilo Facebook e hanno presto attirato l’attenzione di molti utenti. Tutti sono rimasti colpiti e divertiti dal senso dell’umorismo della madre.

Dalton non è sorpreso dal comportamento della madre, infatti ha affermato che lei è sempre stata una donna molto simpatica e con un grande senso dell’umorismo. È contento della sua reazione e non vede l’ora di tornare a casa per riabbracciarla.

E se succedesse il contrario?

E se succedesse il contrario?

jillwagner81

Non è sempre detto che siano i figli a fare scherzi divertenti ai genitori, infatti in un'altra storia è stata una madre a riuscire a sorprendere il figlio.

La donna, Jill Wagner, dopo che il figlio le aveva chiesto di procurargli alcuni poster da attaccare sui muri della sua nuova stanza nel dormitorio del college, ha deciso di lasciare anche un suo cartonato a grandezza naturale. La reazione di Hakin, il figlio, è stata esilarante: dopo il primo momento di sorpresa ha subito chiesto di toglierlo, tutto è finito con delle risa e un po’ di imbarazzo, ma sicuramente il ragazzo non dimenticherà mai questa divertente sorpresa.

La madre ha documentato il tutto con due video che ha postato sui social, uno mentre con l’aiuto del marito ha preparato la sorpresa nella stanza e l’altro con la reazione del figlio.

Il figlio successivamente ha affermato di aver trovato lo scherzo divertente e di essere abituato a situazioni simili poiché i suoi genitori sono persone che fanno sempre cose stravaganti e cercano sempre di farlo sorridere.

È sempre divertente vedere come possono essere le relazioni tra genitori e figli: questa famiglia ne è un chiaro esempio poiché riesce a sorridere, prendersi in giro giocosamente e divertirsi insieme rimanendo sempre unita.

Source:

https://www.independent.co.uk/life-style/college-dorm-room-mother-cutout-tiktok-b2404450.html

Advertisement