Stende i panni all'aperto e la mattina dopo ritrova i pantaloni congelati: non riesce a smettere di ridere (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

15 Dicembre 2022

Stende i panni all'aperto e la mattina dopo ritrova i pantaloni congelati: non riesce a smettere di ridere (+VIDEO)
Advertisement

In inverno fa freddo, si sa, ma chi vive in Paesi con inverni molto rigidi sa anche che occorre prendere determinate precauzioni prima di uscire o di fare qualsiasi cosa fuori di casa. Quando le temperature sfiorano o scendono sotto gli zero gradi diventa complicato persino stendere il bucato. Lo sa bene una mamma che aveva provato a far asciugare i suoi panni all'esterno e che, la mattina seguente, ha ritrovato die pantaloni completamente ghiacciati. La sua reazione è stata esilarante e non vediamo l'ora di farvela vedere.

via TikTok / karenbyrne13

Advertisement
TikTok / karenbyrne13

TikTok / karenbyrne13

Karen Byrne vive in Irlanda e, come tante persone, sceglie di far asciugare i suoi panni all'aperto anche in inverno, in modo da poter risparmiare un po' sulla bolletta. D'altronde i costi così elevati costringono molte persone a utilizzare di meno l'asciugatrice, un elettrodomestico sicuramente molto utile in quei Paesi dove le temperature scendono attorno allo zero. In effetti non è facile far asciugare il bucato in inverno, figuriamoci farlo asciugare in tempi brevi! Karen, allora, ha deciso di stendere i suoi panni fuori casa, ma la mattina successiva si è ritrovata con una "sorpresa" esilarante: un paio di pantaloni si erano completamente congelati durante la notte! 

La scena è stata condivisa su TikTok in un video che ha raggiunto migliaia di utenti. Nella breve clip, Karen non riesce a smettere di ridere...letteralmente. Con le lacrime agli occhi, la donna mostra come i pantaloni si siano totalmente irrigiditi, mantenendo una forma 

Advertisement
Leaving the washing out in Ireland and THIS happens...

Leaving the washing out in Ireland and THIS happens...🤣 video by Karen Byrne, Insta: @karenbyrne_ Tiktok: @karenbyrne13 👏

Pubblicato da Her.ie su Lunedì 12 dicembre 2022

L'episodio ha suscitato l'ilarità generale degli utenti: la risata di Karen è davvero irresistibile e la scena è piuttosto comica! Il rischio di ritrovarsi il bucato congelato è concreto e diversi utenti hanno raccontato la loro esperienza in merito: ''Mia madre era solita stendere il bucato in inverno. Gli asciugamani diventavano rigidi come assi di legno", o anche "Ho lasciato il mio bucato la scorsa notte e stamattina ho rischiato di essere colpito da un maglione quando sono uscito alle 6 del mattino". Qualcuno suggerisce di stendere i panni dentro casa in inverno, avendo cura di utilizzare un deumidificatore, decisamente meno dispendioso di un'asciugatrice.

Voi che soluzioni avete per stendere in inverno? Raccontatecele nei commenti!

Advertisement