Organizza la sua festa di 18 anni in grande stile: nessuno dei suoi amici si presenta

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Dicembre 2022

Organizza la sua festa di 18 anni in grande stile: nessuno dei suoi amici si presenta
Advertisement

Tutti noi, nel corso della nostra vita, raggiungiamo diversi traguardi. Alcuni di questi sono personali, professionali e privati, altri sono legati all'età e, di conseguenza, condivisi da tutti. Un esempio: il compimento dei 18 anni. Un traguardo anagrafico che, in tanti Paesi del mondo, significa diventare maggiorenni e anche più indipendenti rispetto alla famiglia. 

Un momento importante nella vita di giovani donne e uomini che, molte volte, vuole essere celebrato con una grande festa, ed è proprio quanto desiderava la protagonista di questa storia. Peccato solo che la serata non sia andata nel modo immaginato, ma che abbia ricevuto una spiacevole sorpresa.

via Piliarmijo/Twitter

Advertisement

Pilar Armijo è una giovane argentina che ha commosso il web per le sorti della sua festa di compleanno. Desiderosa di raggiungere la maggiore età e di festeggiare quest'occasione con parenti e amici, la ragazza ha iniziato a pianificare l'evento nei minimi dettagli molto tempo prima rispetto alla data. Ci teneva così tanto che avrebbe fatto l'impossibile pur di farla essere una serata indimenticabile e ci stava riuscendo, purtroppo, però, non tutto è andato secondo i piani. 

Giunto il giorno del party, la festeggiata ha raggiunto la sala che aveva affittato per il suo compleanno ed è rimasta in attesa degli invitati. Tutti i suoi amici erano stati avvisati molti giorni prima e la maggior parte di loro aveva dato conferma rispetto alla propria presenza. La mattina dell'anniversario, però, alla giovane hanno risposto solo in sei, mentre gli altri hanno accampato delle scuse per giustificare la loro assenza. Così, senza minimamente immaginarlo, Pilar è rimasta solo con la sua famiglia. 

Advertisement
@piarmijo/Tik Tok

@piarmijo/Tik Tok

"Al mio prossimo compleanno non ripeterò lo stesso errore - ha raccontato - Sono felice, però, che i miei cari fossero lì accanto a me e li ringrazio per questo. In particolare, voglio dire grazie a mia madre e al mio fidanzato che mi hanno dato un enorme aiuto nell'organizzazione della festa, anche se poi non è servito a nulla". 

Parole piene di riconoscenza verso i suoi parenti, ma anche di amarezza per l'insuccesso del party. La giovane aveva lavorato sodo come babysitter per guadagnare il più possibile e mettere i soldi da parte così da finanziare la serata. Per fortuna, però, non sembra averla presa eccessivamente male e nel tweet in cui appare davanti alla torta in un sorriso smagliante, ha scritto che era dispiaciuta perché i suoi invitati avevano saltato una meravigliosa serata "in rosa". 

Il post ha ricevuto moltissimi commenti e messaggi di auguri che, ne siamo certi, hanno rincuorato la festeggiata e hanno contribuito a renderla serena nonostante tutto. Anche noi ci uniamo agli auguri, nella speranza che i prossimi compleanni siano ricchi di belle sorprese.

Advertisement