Donna viene pagata per sedurre e scoprire i tradimenti dei mariti altrui

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

21 Aprile 2023

Donna viene pagata per sedurre e scoprire i tradimenti dei mariti altrui
Advertisement

Ogni lavoro, purché sia onesto e "rispettoso" verso se stessi e gli altri, è sempre lodevole. Non esistono lavori "umili", solo lavori più o meno qualificati e anche in questo caso non vi è alcuna vergogna nello svolgere mansioni più "semplici o fisiche": ognuno ha i proprio talenti ed più o meno portato per svolgere determinati compiti. Alcuni lavori posso risultare più "Invidiabili" o affascinati, vuoi per la remunerazione, il lustro o la "visibilità" che posso dare, ma ciò che più conta è sentirsi appagati e soddisfatti con se stessi.

Poi ci sono quelle professioni più "originali" a cui magari nessuno penserebbe ad associare una vera e propria attività lavorativa, come quella della protagonista di questa storia che vi possiamo garantire essere fortemente "inusuale".

via Mirror

Advertisement
Carlos Oratto/Pexels - Not the actual photo

Carlos Oratto/Pexels - Not the actual photo

Madeline Smith è una donna di 30 anni che, quasi per gioco, ha trovato la sua vocazione: "testare" la fedeltà "amorosa" della gente. E lo fa di persona. Sì avete capito bene: non dovete far altro che contattarla ed essere disposti a pagare un prezzo di partenza che si aggira a poco più di 25 euro per una sua piccola "comparsata" all'interno della vita del vostro/vostra partner.

Per la maggior parte sono donne che si recano da lei per poter usufruire dei suoi "servizi"e indagare sui loro mariti, ma la "detective" ha raccontato di aver ricevuto richieste anche da parte di alcune donne interessate a verificare la fedeltà della loro compagna.

Ma come funziona esattamente il suo lavoro? E come è nata questa insolita idea in grado di catapultarla in una realtà così strana quanto per lei redditizia? 

Advertisement
Liza Summer/Pexels - Not the actual photo

Liza Summer/Pexels - Not the actual photo

Quando era un'adolescente era una fan appassionata di uno show televisivo che si occupava appunto di smascherare i fedifraghi. Aveva quindi provato ad "emulare" quegli atteggiamenti nella vita reale, "testando" amici e conoscenti. Solo qualche tempo dopo aveva preso la decisione di trasformare quel "gioco" in una vera attività lavorativa in grado di svelare persone poco "serie".

Madeline, dopo essere stata "assoldata", adotta il seguente approccio: inizialmente cerca di avvicinarsi virtualmente al suo "bersaglio" e poi si fa sempre più audace fino a rivelare, ove ci siano, le intenzioni infedeli da parte del malcapitato di turno. Afferma di avere più di 1.000 "casi" chiusi all'attivo e che ha clienti abituali che non mancano mai di chiedere una sua "revisione" quando si frequentano con una persona nuova. La donna ha più account e numeri di cellulari per riuscire nel suo intento e rivela che l'80 percento dei messaggi di "assistenza" che riceve riguardano recidivi, uomini che hanno mogli e figli e che il suo intervento può aiutare le donne a prendere il sopravvento nelle procedure di divorzio.

Madeline assicura di fare il suo lavoro non per speculare sulle donne insicure e sospettose, ma per aiutarle a capir loro se stanno investendo bene il loro tempo su un partner. La parte che preferisce è quando viene respinta e bloccata sui social/al cellulare da uomini fedeli e integri.

Una professione curiosa la sua che sembra però aiutare molte persone a fare la cosa "giusta". Voi cosa ne pensate?

Advertisement