Fattorino della pizza diventa un eroe dopo aver aiutato la polizia a catturare un criminale (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

23 Aprile 2023

Fattorino della pizza diventa un eroe dopo aver aiutato la polizia a catturare un criminale (+ VIDEO)
Advertisement

Quando ci si alza al mattino, ancora un po' frastornati e "impastati" dal sonno, sappiamo già grosso modo quello che ci attende per l'intera giornata. Il lavoro certamente, per chi è occupato in questo senso, è in cima ai nostri pensieri e lo accettiamo più o meno volentieri. Poi ci sono tutte quelle attività "extra" che possono includere andare a prendere i figli a scuola o un appuntamento per svagarsi, ecc... Tutto è generalmente "delineato" e sappiamo cosa ci "aspetta". Ma non sempre va così.

Immaginate di recarvi a lavoro, svolgere le solite mansioni del caso e... diventare degli eroi! 

 

via Delcotimes

Advertisement
Bryanna Gallagher/Facebook

Bryanna Gallagher/Facebook

Tyler Morell, un fattorino, stava solo cercando di consegnare un paio di pizze in una casa a Middletown Township, in Pennsylvania, a nord-est di Filadelfia. Doveva essere un lavoro semplice e veloce, senza intoppi, ma le cose sono andate molto diversamente. 

"Stavo consegnando due pizze, una semplice e una ai peperoni se non ricordo male. Ho suonato il campanello e la signora ha aperto la porta, stavo per allungare i cartoni del cibo verso di lei quando entrambi abbiamo udito il forte rumore di sirene." Ha raccontato l'uomo.

La telecamera installata sul portico della casa della donna ha catturato tutta la scena che nel giro di pochi attimi ha preso un ritmo al "cardiopalma".

 

Advertisement
Bryanna Gallagher/Facebook

Bryanna Gallagher/Facebook

Nel filmato possiamo vedere una macchina, una Kia rubata, arrivare e finire letteralmente dentro il giardino di uno dei vicini sgommando sull'erba per poi procedere dritta per dritta sul vialetto di un'altra casa ancora. Un chiaro tentativo di depistare le volanti della polizia al suo seguito.

"Giro la testa e sento lo stridio di una macchina. Vedo un'auto salire sul prato della casa di fronte. La polizia era un po' indietro, lanciata al suo inseguimento con le sirene spiegate", ha aggiunto il fattorino.

Pochissimo dopo si può notare un uomo uscire dal veicolo rubato e gettarsi in una folle corsa per fuggire dagli agenti oramai sopraggiunti. "Ho preso la mia decisione. Devo aiutare in qualche modo mi sono detto".

WATCH: 🍕Coccos Pizza Aston delivery driver finds himself in the middle of a high speed chase. His hands may have been full…. but his quick feet helps stop a suspect fleeing from Brookhaven Police. Brookhaven Police - PA. Coccos Pizza Aston More details tonight on 6abc Action News

Pubblicato da Bryanna Gallagher su Domenica 16 aprile 2023

Così il coraggioso corriere della pizza è entrato in scena: dopo aver capito la direzione presa dall'uomo in fuga gli ha tagliato la strada e ha allungato una gamba facendo inciampare e rovinare a terra il malintenzionato! E tutto questo senza lasciare cadere le pizze.

I poliziotti sono quindi piombati sul criminale e lo hanno arrestato: "ci ha dato l'aiuto di cui avevamo bisogno, facendolo inciampare, ci ha dato il tempo di raggiungere quell'uomo", ha dichiarato Michael Vice, capo della polizia elogiando le gesta di Tyler.

"Sono così stufo di vedere il crimine dilagare, specialmente ad un 'palmo dal mio naso', in mezzo alla strada. Quindi, se le forze dell'ordine avevano bisogno di una mano o di un piede, sono contento di esserci stato!", ha esclamato l'eroico lavoratore.

Un'azione la sua che ha fatto la differenza. Danielle Yeager, la donna che ha ordinato la pizza, l'ha definita una "consegna 10 su 10". Voi cosa pensate di questa vicenda?

 

Advertisement