Moglie tempesta di telefonate il marito pur di non fargli vedere la partita di calcio: lui la denuncia

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

21 Luglio 2023

Moglie tempesta di telefonate il marito pur di non fargli vedere la partita di calcio: lui la denuncia
Advertisement

Coltivare i propri hobby, interessi e passioni sono attività che possono portare piacere e soddisfazione: rappresentano per molti il fulcro delle loro esperienze positive. Se compiti, doveri e faccende domestiche fanno parte della vita di praticamente tutti, è anche giusto aver modo di riposarsi o dilettarsi come meglio si desidera.

C'è chi si rilassa stando comodamente sul divano, chi predilige "sfogarsi" facendo sport e così via. Certamente quando si nutre un profondo interesse, una sorta di amore, verso qualcosa è impossibile arrestare questa voglia. Lo ha scoperto a sue spese una donna inglese stanca ed annoiata. Ma a che prezzo? 

via Thenationview

Advertisement

Parliamo di Joanna Healey, 59 anni, una donna inglese sposata con un uomo di nome Steve. Una coppia come tante se non fosse per un conflitto perpetuo che si è sempre innescato tra di loro: lui ama il calcio alla follia e segue assiduamente tutte le partite della sua squadre del cuore, lei invece non sopporta proprio quello sport ed è arrivata perfino a detestarlo.

Ogni settimana Steve non rinuncia a visionare la partita del weekend e questo crea malcontento in Joanna che si ritrova sola ed annoiata.

L'uomo in questione condivide la sua grande passione calcistica con alcuni suoi amici. Durante l'incredibile fatto che stiamo per raccontarvi si trovava a casa con una coppia, John e Debbie Ashworth, per vedere l'incontro tra Chelsea e Manchester United. 

Poi il suo cellulare ha cominciato a squillare...

Advertisement
Wallpaperflare - Not the actual photo

Wallpaperflare - Not the actual photo

Era la moglie che lo cercava. Ma Steve non solo le aveva comunicato dove e con chi sarebbe stato quel giorno, ma l'aveva perfino invitata a passare del tempo a casa di quegli amici proprio per vedere assieme la partita. Lei aveva rifiutato e non si era certo trattenuta nel mostrarsi infelice e contrariata.

L'uomo ha quindi ignorato la chiamata della moglie e tutte quelle successive. Le molte altre chiamate. Quando Joahanna non è riuscita a mettersi in contatto con lui ha cominciato a telefonare a entrambi gli amici, senza mai smettere. Tutti e tre gli amatori del pallone sono stati costretti dalle circostanze a spegnere i loro telefoni per poter stare in santa pace. Quando alla fine Debbie ha deciso di parlare con Joahanna, quest'ultima ha cominciato a gridare ed inveire contro tutti loro non risparmiando parole deplorevoli.

Steve, stanco di quel comportamento eccessivo, ha deciso di portare la moglie in tribunale: la donna ha affermato di essere preoccupata per il loro cagnolino ammettendo che voleva solamente compagnia per portarlo fuori assieme al marito e in seguito passare del tempo con lui.

Ma l'atteggiamento molesto di quella moglie non è stato giustificato dai giudici che l'hanno condannata a 12 mesi di servizi sociali e a pagare una multa di 80 sterline. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Advertisement