Sposa riscontra un grosso problema con il suo vestito durante lo scambio degli anelli

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Dicembre 2023

Sposa riscontra un grosso problema con il suo vestito durante lo scambio degli anelli
Advertisement

Il giorno perfetto, quello che si sogna a occhi aperti per anni e anni, è quello del proprio matrimonio, ovvero quando si suggellerà il profondo amore tra due persone davanti ai membri più importanti della nostra vita. Un momento che per forza di cosa è considerato magico, associato a gioia e giubilo.

Una donna, una futura sposa, viene vista nell'immaginario collettivo dare ancora più importanza a tale evento se possibile e infatti spesso è lei a occuparsi "in prima linea" dell'organizzazione di tutti i preparativi volendo che ogni dettaglio sia semplicemente perfetto. Tuttavia alla sposa protagonista di questa storia è andato storto esattamente il momento più importante di tutta la cerimonia.

Advertisement

La coppia di sposi in procinto di scambiarsi i voti

La coppia di sposi in procinto di scambiarsi i voti

Annie St Jean/Facebook

Purtroppo non tutto è programmabile, non per filo e per segno perlomeno: possiamo decidere la location, il dress code dei vestiti, il menù e così via, ma in un matrimonio c'è tanto a cui pensare e può comunque succedere di tutto. 

La bella coppia di sposi era oramai pronta a celebrare la sua unione definitiva, tutto sembrava perfetto e fino a quel momento effettivamente nulla era andato storto.

L'originale coppia ha scelto vestiti e soprattutto acconciature singolari o per meglio definirle "non tra le più classiche" che siamo abituati a vedere in questi contesti: lo sposo in special modo lo possiamo vedere indossare un abito gessato molto particolare, tutto personalizzato sulla manica sinistra e con una grande e pomposa "coccarda" messa proprio al centro del petto di quel vestito.

Poi durante lo scambio delle promesse nuziali è successo: un imprevisto imbarazzante "ha colpito" la sposa...

Advertisement

Un inconveniente decisamente spiacevole...

Un inconveniente decisamente spiacevole...

Annie St Jean/Facebook

Improvvisamente la cerniera del suo abito nuziale ha ceduto, si è rotta, lasciando la donna con buona parte della schiena scoperta e il retro del suo reggiseno bene in vista agli occhi di tutti i presenti... certamente una situazione difficile per la sposa. Ma la donna è rimasta impassibile, concentrata sulla celebrazione di quel lieto evento tra il caldo abbraccio del suo compagno.

I due hanno infatti continuato senza fare alcuna interruzione il rito matrimoniale scambiandosi - come da consuetudine - reciprocamente gli anelli.

Eppure di tutta questa singolare vicenda, molte persone che hanno visto il video di questa coppia non hanno nemmeno notato il vestito rotto della donna... piuttosto la maggior parte dei commenti si è concentrata sul canzonare l'acconciatura del marito.

Le critiche delle persone nei confronti della coppia

Le critiche delle persone nei confronti della coppia

Annie St Jean/Facebook

"Ero così distratto dai capelli del ragazzo che non avevo nemmeno notato il retro del vestito della donna finché non ho letto qualcuno nei commenti citare la cosa", ha scritto un utente; "questa è una di quelle foto bizzarre dove più la fissi e più ti accorgi di nuovi folli dettagli a ogni sguardo", ha commentato un altro.

Insomma la rasatura dello sposo è riuscita ad attirare più attenzioni di qualunque altro evento e le critiche hanno presto inondato il web, c'è perfino chi ha sostenuto che il fotografo avrebbe dovuto evitare di scattare da certe angolazioni per limitare il più possibile quella strana visione.

"Una persona che ti vuole davvero bene dovrebbe fermarti dal presentarti in una simile maniera al tuo matrimonio!", ha perfino esordito qualcuno.

Sembra dunque che ben poche persone abbiano apprezzato lo stile alternativo della coppia, ma loro sembrano del tutto felici e assolutamente desiderosi di passare tutto il resto dell'esistenza insieme e in fondo non è questo ciò che conta di più?

Advertisement