Marito la tradisce e lei rinnova casa usando i suoi preziosi dischi come "pavimento": la vendetta di una donna - GuardaCheVideo.it
x
Marito la tradisce e lei rinnova casa…
Riceve una multa di £65 perché l'ombra della sua auto parcheggiata sconfinava in un posto riservato Sposa decide di celebrare le nozze in ospedale per avere accanto il nonno, la sua unica figura paterna

Marito la tradisce e lei rinnova casa usando i suoi preziosi dischi come "pavimento": la vendetta di una donna

22 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
4.699
Advertisement

Il tradimento da parte del propri partener non è una cosa semplice da affrontare. C'è chi riesce a prenderla con filosofia, riesce ad accettare un momento di debolezza dell'altro e, magari, anche a perdonare. Chi invece ha un temperamento più forte, è più focoso e potrebbe covare un po' di rancore, forse cercherà il modo per mettere in atto una piccola o grande vendetta.

Esattamente quello che ha fatto la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Lei non ha proprio digerito il tradimento del marito e, non solo si è separata da lui, ma ha anche architettato ripicca originale e fantasiosa. Vediamo. 

via: The Sun

Sonia Barton è una donna inglese di 47 anni che, qualche tempo fa, ha scoperto il tradimento del marito. La donna ha chiesto immediatamente il divorzio per allontanarsi da lui, ma non era sufficiente. Ha costantemente continuato a pensare a tutta la situazione e ad un modo per fargliela pagare. A quanto pare è riuscita a trovare la soluzione e, a guardare bene, sembra che il risultato sia stato spettacolare da tutti i punti di vista. 

Appassionata di bricolage e di fai-da-te, Sonia ha pensato di rinnovare la cucina e in particolare il pavimento. Se pensate che non c'entri nulla con la vendetta, state sbagliando. Sì, perché la ristrutturazione comprende proprio l'elemento principale della vendetta: i dischi più preziosi del suo ex marito. 

Consigliamo a chi è appassionato di musica di lasciar stare il resto dell'articolo, in quanto l'azione della donna ha materialmente distrutto l'intera collezione di 33 e 45 giri dell'uomo.

La donna ha scelto la cosa a cui suo marito teneva di più e l'ha utilizzati per rifare il pavimento della cucina. Sonia ha posizionato tutti i dischi per terra e li ha coperti con della resina in modo da poterli calpestare ogni volta che serviva. 

"Ho speso 2.500£ per la ristrutturazione, ma la spesa è niente rispetto alla soddisfazione che provo ogni volta. - ha confessato la donna - Quando entro in cucina mi viene da ridere e mi diverto troppo a pensare che quei dischi erano la cosa più preziosa che possedeva". Come si vede dalle foto, il pavimento è formato da più sezioni e da oggetti differenti, ma la parte più importante è occupata dai dischi.

Che dire.. un'idea originale per una vendetta e decisamente perfida. Bisogna pensare sempre prima di tradire. Al di là dell'atto in sé che è scorretto e mai giustificabile, potremmo incorrere in una "Sonia" e veder distrutta la cosa a cui teniamo di più. Per questo motivo: occhio!!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie