Le fa la proposta di matrimonio percorrendo 7000 Km: sulla mappa c'è scritto "sposami"

di Marta Mastrogiovanni

09 Dicembre 2022

Le fa la proposta di matrimonio percorrendo 7000 Km: sulla mappa c'è scritto "sposami"
Advertisement

Sposarsi è un punto di arrivo per moltissime coppie che non desiderano altro nella vita. Molte donne sognano di ricevere una romantica proposta di matrimonio per coronare il sogno di vestirsi di bianco in un giornata dedicata esclusivamente a loro. Il protagonista di questa storia ha sicuramente trovato un modo originale per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo, - su questo non c'è alcun dubbio! Yasushi "Yassan" Takahashi ha elaborato un complicatissimo viaggio in macchina per proporsi alla fidanzata, lasciandola di stucco. Per mettere in pratica il suo piano originale si è servito di una macchina, di un GPS e di tanto tempo libero. Il risultato è stato senz'altro qualcosa fuori dal comune.

via Facebook / Google

Advertisement
Facebook / Google screenshot

Facebook / Google screenshot

Yasushi "Yassan" Takahashi ha avuto un'idea molto originale per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo: glielo ha chiesto tramite Google Earth disegnando un tragitto di 7.100 Km, percorso in 6 mesi. L'immagine finale della mappa di Google, dopo aver completato l'intero percorso, diceva chiaramente "Sposami". Yassan ha così viaggiato per tutto il Giappone, scoprendo cose al di fuori di Osaka che avrebbe potuto soltanto immaginare o vedere nei film prima di allora. È stato un viaggio intenso, che ha messo Yassan di fronte alla difficoltà di disegnare il percorso prima e compierlo concretamente dopo. Sicuramente non si può dire che il ragazzo non si sia impegnato!

 

Advertisement
Facebook / Google screenshot

Facebook / Google screenshot

Yassan ha viaggiato per tutto il Giappone seguendo un tracciato specifico per comporre la famigerata scritta "sposami". Di fronte a questa grande sorpresa, la fidanzata ha fortunatamente risposto di "sì". La giovane ha finalmente capito dove se ne andava il compagno per tutto quel tempo senza di lei. Indubbiamente la ragazza avrà provato qualche sospetto, ma non avrebbe mai potuto immaginare un'impresa simile. Yasushi è infatti entrato di diritto nel Guinness World Record per aver tracciato il più grande disegno GPS della storia. Non è un caso che il giovane sia diventato uno degli artisti più acclamati in questo campo decisamente innovativo e originale.

Gli utenti si sono affrettati a definire la ragazza molto fortunata: "È una donna veramente fortunata, se si è impegnato così tanto".

Quale è stata per voi (o quale sarebbe?) la proposta di matrimonio "perfetta"? Raccontatecela nei commenti!

Advertisement