Donna incinta interrompe un matrimonio sul più bello: "Ho il tuo bambino qui con me, ascoltami"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

18 Maggio 2022

Donna incinta interrompe un matrimonio sul più bello: "Ho il tuo bambino qui con me, ascoltami"
Advertisement

Se vi diciamo matrimonio, qual è la prima cosa a cui pensate? Forse amore, o gioia, felicità, condivisione e tante altre cose positive che, di solito, dovrebbero essere legate a questo giorno speciale. In realtà, sappiamo bene che non è sempre così che vanno le cose, ma che giornate simili potrebbero trasformarsi nell'esperienza più brutta mai vissuta. Un po' quello che è successo alla coppia di cui stiamo per parlarvi.

Due sposi che, nel momento clou della cerimonia, sono stati leggermente distratti da una persona non invitata, ma che, a quanto pare, lo sposo conosceva molto bene. Vi raccontiamo chi era e cos'ha fatto.

via Tik Tok/danielleondemand

Advertisement
Tik Tok/danielleondemand

Tik Tok/danielleondemand

In un video pubblicato sui social dall'utente @danielleondemand, si vede una coppia ripresa nel momento più importante delle loro nozze: lo scambio delle promesse. L'attimo in cui due persone che si amano, si promettono amore eterno e prendono l'impegno di curare e amare l'altro incondizionatamente e qualunque sia il loro futuro. Attimi in cui anche tutti gli invitati trattengono il fiato e il cuore batte all'impazzata dall'emozione, attimi che, in questo caso, sono stati interrotti da una voce esterna che reclamava attenzione. 

"Anthony, Anthony, fai finta di non conoscermi, ma sai che non è così. Ho il tuo bambino con me. Guardami, lo so che mi senti" - parole che hanno raggelato tutti e destabilizzato un momento perfetto. Nelle immagini si vedono i due sposi all'altare, intenti ad ascoltare l'officiante, mentre l'attenzione degli invitati viene catturata da questa voce disperata e in cerca di risposte.

Advertisement
Tik Tok/danielleondemand

Tik Tok/danielleondemand

Lo sposo, Anthony, però, sembrava non sentire. Non si è voltato nemmeno per un istante verso la donna che continuava a chiamarlo. L'unica che ha reagito, dopo pochissimi secondi, è stata la figlia della sposa. Inizialmente accanto alla madre, si vede la ragazza perdere la pazienza e iniziare a urlare: "Cosa c'è che non va in te? Cosa c'è? Sarebbe meglio se andassi via dal matrimonio di mia madre". 

Per fortuna, altre persone che si trovavano accanto a lei, sono riuscite a bloccarla e a evitare che si scagliasse contro la donna incinta che, precisiamo, non appare mai in video.

Tra lo sconcerto e stupore degli invitati, la clip si conclude prima di poter vedere come sono andate effettivamente le cose. Nonostante ciò, le immagini hanno ottenuto una visibilità enorme, tanto da raggiungere oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Tik Tok/danielleondemand

Tik Tok/danielleondemand

Diventato virale sul web, il video ha suscitato anche un altissimo numero di commenti. La maggior parte delle persone sono rimaste col fiato sospeso e hanno chiesto di conoscere gli sviluppi successivi e, in particolare, se la sposa aveva comunque deciso di prendere come marito un uomo ipoteticamente infedele. Addirittura in un commento si legge: "Vi prego, ditemi che quella donna non ha promesso di amarlo e rispettarlo per il resto della vita". 

La risposta non è arrivata e il dubbio è rimasto. L'unica cosa di cui siamo certi è che questo matrimonio resterà per sempre nella memoria sia degli sposi che degli invitati, non credete?

Advertisement