Coppia organizza il matrimonio dei sogni spendendo solo 500 $ - GuardaCheVideo.it
x
Coppia organizza il matrimonio dei sogni…
Dona £ 1.000 a ciascuno dei suoi 86 dipendenti, per aiutarli contro l'aumento dei prezzi di gas e luce 28 anni dopo ritrova la giacca che la madre non era riuscita a pagargli durante la scuola:

Coppia organizza il matrimonio dei sogni spendendo solo 500 $

20 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
1.657
Advertisement

Kiara e Joel sono una coppia che, dopo anni di fidanzamento, ha deciso di convolare a nozze. La coppia di Los Angeles è diventata famosissima sul web per aver scelto di celebrare un matrimonio "low cost". I due futuri sposi, infatti, hanno optato per una cerimonia semplice che prevedeva, sì, la presenza di amici e parenti, ma senza investire una cifra da capogiro nell'organizzazione di una sola giornata.

Vediamo insieme quali sono state le scelte fatte affinché ciò potesse diventare realtà. 

via: Dailymail

Sappiamo tutti quanto tempo e denaro ci voglia per organizzare un matrimonio. Che sia religioso o laico, quello delle nozze è il giorno più importante nella vita di due persone. Il momento in cui viene sugellato ufficialmente l'amore e si crea una nuova famiglia. Di solito si organizzano cerimonie e banchetti sontuosi e la cifra per fare tutto ciò inizia a lievitare. Le cose per cui si investe di più sono, senza ombra di dubbio, abiti degli sposi e ricevimento. Ma se il budget disponibile non fosse così alto per potersi permettere un matrimonio sfarzoso? Oppure, se semplicemente una coppia volesse evitare di spendere tantissimo per un solo giorno? 

Non pensate che la soluzione sia soltanto quella di rinunciare a tutto, abito compreso, in favore di una spesa minima. Ne sono la prova proprio i due neo sposi di Los Angeles che sono riusciti a organizzare il matrimonio dei loro sogni con soli 500 dollari. 

Kiara e Joel avevano immaginato per loro un matrimonio molto semplice e poco dispendioso. I due non hanno rinunciato a nulla. Entrambi hanno indossato meravigliosi abiti con una spesa di soli 147 dollari: 47 per lei e 100 per lui. Secondo alcune statistiche solo l'abito da sposa costerebbe intorno ai 1.800 dollari, Kiara è riuscita a rimanere molto al di sotto di questa cifra. 

Per quanto riguarda la location, invece, la coppia si è spostata da Los Angeles - città notoriamente molto costosa - a una zona nei pressi dell'Angeles Crest Highway sempre in California. L'autorizzazione per occupazione di suolo pubblico ha avuto un costo minimo e anche questo ha contribuito a mantenere basso il totale della spesa. 

Ma passiamo al ricevimento. Tra invitati e almeno 7 portate ci saranno voluti tanti soldi. Invece no. Kiara e Joel hanno scelto di trascorrere il resto della giornata in compagnia di pochi ospiti - circa 40 - presso il Misty's Lounge. I due non avevano prenotato e si sono semplicemente presentati all'apertura e accomodati per i festeggiamenti.

Naturalmente per rimanere nei 500$ è stato necessario anche un contributo da parte degli altri. I loro cari, ad esempio, si sono occupati di fiori e torta nuziale. Mentre per quanto riguarda il locale, è stato detto ad ogni invitato e in anticipo che chiunque avesse bevuto o mangiato, avrebbe dovuto pagare la sua quota.  

A quanto pare, nonostante l'idea comune riguardo al giorno delle nozze, è anche possibile agire diversamente e limitare la spesa. Non è sempre necessario organizzare un matrimonio sfarzoso e spendere una cifra enorme.

L'importante è che ci sia l'amore tra due persone e la voglia reale di creare una famiglia. Il resto potrebbe anche essere superfluo

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie