Marito è stanco della moglie ritardataria: "l'ho lasciata da sola e sono andato al cinema senza avvisarla" - GuardaCheVideo.it
x
Marito è stanco della moglie ritardataria:…
Nonna con 2 nipoti non ha abbastanza soldi per la spesa: una dipendente del negozio paga per lei (+VIDEO) Il marito dedica una lettera alla moglie infermiera, tornata a casa dopo un turno di 14 ore:

Marito è stanco della moglie ritardataria: "l'ho lasciata da sola e sono andato al cinema senza avvisarla"

25 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
2.143
Advertisement

Chi è puntuale e fa di tutto per rispettare gli appuntamenti non può, ovviamente, sopportare all'infinito chi agisce in modo completamente diverso. Una persona puntuale cerca di tollerare il più possibile chi non lo è, ma a tutto c'è un limite e se questo si supera anche la donna o l'uomo più pacato potrebbe perdere la pazienza e agire d'impulso.

Vi è mai capitato di chiedere a un compagno, un amico o chiunque altro di andare contro la propria natura e cercare per il vostro bene di arrivare in orario? Probabilmente si e perciò potete capire bene cos'ha provato il protagonista di questa storia. Vediamo. 

via: Reddit

Lui è un marito che ha cercato sempre di essere paziente e non dire nulla davanti alla cronicità dei ritardi di sua moglie. Da persona precisa e attenta alle lancette che si muovono incessantemente sull'orologio, quest'uomo ha accettato per amore il comportamento di sua moglie. Lei però non ha fatto altrettanto. Senza mai tenere in considerazione la necessità di precisione di suo marito, è sempre stata irrimediabilmente in ritardo. In un'occasione, però, sembra aver superato il limite e il marito ne ha parlato in un post su Reddit. 

"Da quando ci conosciamo è sempre stata una persona ritardataria, ma io sono molto paziente e non ho mai detto nulla. Le ho sempre lasciato fare ciò che voleva. La cosa che però non tollero è come faccia a non rendersi conto che fa aspettare le persone". L'uomo confessa agli utenti del web che qualche anno prima un'amica di sua moglie aveva tagliato ogni rapporto con lei perché non riusciva più a sopportare il suo ritardo cronico. Il compagno ha suggerito più volte alla donna di darsi una mossa per non far aspettare troppo lui e gli altri, ma ogni volta lei si è messa sulla difensiva perché non accettava critiche. 

"Qualche sera fa dovevamo andare al cinema. - ha continuato l'autore del post - Per evitare di entrare a film iniziato, l'ho convinta ad uscire prima con la scusa di un po' di shopping nel centro commerciale. L'ho seguita per tanto tempo, poi ho iniziato a pressarla quando stava per avvicinarsi l'orario dello spettacolo. Intenta a girovagare per gli scaffali del negozio, mi ha detto di aspettare. "Aspetta" significa che non stava prendendo minimamente in considerazione le mie esigenze".  

Una situazione che metterebbe a dura prova la pazienza di ognuno, soprattutto di chi condivide con quest'utente l'amore per la puntualità. Quando era già iniziata la pubblicità prima del film, l'uomo ha esortato ancora una volta la compagna a sbrigarsi, ma lei, per tutta risposta ha iniziato a provare dei jeans. 

"A quel punto sono andato su tutte le furie: l'ho lasciata lì senza dire nulla, sono entrato in sala e mi sono goduto il film. - ha scritto l'uomo - All'uscita mi aspettava imbronciata su una panchina. Mi ha detto di essere arrabbiata perché anche lei teneva a vedere il film e io l'avevo lasciata sola". 

Ha fatto bene o no a comportarsi così?

Lui non ha trovato una risposta e ha chiesto agli utenti sul web. In molti si sono schierati dalla sua parte e hanno commentato dicendo che non poteva fare diversamente. Dopo tante richieste anche la donna avrebbe dovuto "cedere" alle richieste di suo marito e trovare un equilibrio tra i due modi di essere. Che ne pensate?

Tags: AssurdiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie