Chiede al fidanzato di sposarla, ma la reazione dell'uomo è del tutto inaspettata (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

06 Agosto 2023

Chiede al fidanzato di sposarla, ma la reazione dell'uomo è del tutto inaspettata (+ VIDEO)
Advertisement

Quando due persone entrano in una perfetta sintonia, quando la loro chimica è unica, allora si capisce che sono fatte per stare insieme e che sono pronte per poter diventare qualcosa di più che una coppia di fidanzati. Sono infatti potenzialmente preparati per fare il passo successivo: per sposarsi e diventare quindi marito e moglie.

La tradizione vorrebbe che fosse l'uomo a chiedere alla propria compagna di sposarlo, di inginocchiarsi e di porgerle l'anello simbolo del suo amore e delle sue più serie intenzioni. Ma i tempi cambiano e questa storia vuole dimostrare anche questo, ma non solo: durante questa vicenda è accaduto qualcosa di davvero improbabile...

via Upworthy

Advertisement
Manu/Facebook/Screenshot

Manu/Facebook/Screenshot

L'intero episodio si è svolto a Disney Land dove una coppia di innamorati stavano passando una piacevole vacanza. Ma quei giorni speciali erano destinati a rimanere ben impressi nella mente di entrambi: la donna, Mac, aveva infatti progettato di chiedere lei al suo uomo se volesse sposarla.

Non sorprende più, oggigiorno, che sia il genere femminile a fare la proposta e questo sicuramente non è il primo caso in cui questo "evento" si è verificato. Tuttavia quel particolare giorno è stato incredibile per la coppia e non tanto per l'iniziativa presa dalla ragazza che è comunque "anomala", poco diffusa.

Nel video che è stato girato, presumibilmente da qualche loro amico intimo, possiamo vedere la donna girarsi verso il suo fidanzato, baciarlo affettuosamente sulla fronte e poi dolcemente sulle labbra. A questo punto la vediamo inginocchiarsi ed aprire un cofanetto contenente un anello nuziale. Il suo ragazzo la guarda sorpreso e naturalmente capisce subito costa sta succedendo, quindi scoppia a ridere.

Advertisement

Incroyable : ils se demandent en mariage au même moment 🥰🥰🥰 Source : Herecomemac https://www.tiktok.com/@herecomemac/video/7233610142468541738

Pubblicato da Manu su Domenica 28 maggio 2023

Il motivo della sua risata è proprio quel che rimarrà impresso per sempre nei loro cuori e nelle loro menti: la sua allegria non è altro che pure stupore. E il perché è effettivamente comico!

Il filmato procede infatti mostrando l'uomo al settimo cielo, divertito di gusto, frugare nella tasca più bassa dei suoi pantaloni alla ricerca di qualcosa. Infine trova ed estrae l'oggetto e nel farlo si china alla stessa altezza della fidanzata.

Anche lui tira fuori una piccola confezione e mostra un anello alla donna! I due avevano avuto, inconsapevolmente, l'idea di farsi la proposta lo stesso identico giorno e nello stesso momento!

È impossibile resistere al filmato che mostra la coppia realizzare quanto i due siano fatti l'uno per l'altra: quell'episodio ne è la prova inconfutabile; un amore che sicuramente viaggia sulla stessa "lunghezza d'onda". Voi cosa ne pensate di questa commovente storia?

Advertisement