Vedova continua a riceve regali dal marito scomparso: "è un'emozione che si ripete ogni anno" (+ VIDEO)

di Irene Pastori

23 Aprile 2023

Vedova continua a riceve regali dal marito scomparso: "è un'emozione che si ripete ogni anno" (+ VIDEO)
Advertisement

L'amore, quello vero, è un dono più unico che raro che riesce a sopravvivere a tutto e ad essere davvero eterno: supera barriere come i chilometri, i problemi e sopravvive perfino alla scomparsa di uno dei due. Lo sapeva benissimo il signor Rich Cox, un uomo che si è spento troppo presto, ma che ha fatto di tutto perché il suo amore sopravvivesse.

Il suo unico desiderio, infatti, era che sua moglie Tracy non dimenticasse mai il grandissimo sentimento provato per lei per ben 26 anni di matrimonio. Così, prima della scomparsa, si premurò che la donna potesse ricevere una sorpresa ad ogni ricorrenza, specialmente San Valentino e compleanno.

via CNN

Advertisement
YouTube - LEX18

YouTube - LEX18

Tracy ha ricevuto il suo primo regalo a un anno dalla scomparsa del marito: “Sentivo che era ancora con me”, ha affermato. Da quel momento, ogni anno la vedova riceve i fiori con un biglietto diverso, ma con frasi sempre cariche di amore. Nel 2018 la frase diceva: “Tracy, non mi vedi ma sono sempre qui. Ti amo, Rich”. Tracy abita in Kentucky, negli Stati Uniti, e parla con amore del marito, che se n’è andato a 53 anni: era un uomo affettuoso, emotivo e premuroso, che adorava regalarle fiori anche senza una ragione ben precisa.

Ogni volta che li ricevo, provo tante emozioni e lacrime di gioia. Mi fanno tornare in mente tanti ricordi, ha raccontato. I quattro figli di Rich e Tracy sapevano del progetto segreto del padre, ma ignorano come abbia fatto a organizzare le consegne dei fiori per la moglie. Sanno solo che andranno avanti ancora per molto. “È il tipo di uomo che ogni donna sogna di trovare, Una vera storia d’amore”, ha dichiarato la figlia Bethany.

Advertisement

Nemmeno Tracy è riuscita a capire se Rich abbia pagato in anticipo il fiorista o se abbia lasciato delle istruzioni a qualcuno, ma in fondo non le importa. Sa solo che ogni anno, quando vede i fiori sulla porta di casa, sente il cuore battere più forte e un sorriso le illumina il viso.

Sa che Rich la sta guardando da lassù e le sta mandando un bacio. Sa che il loro amore è più forte di tutto e che un giorno si ritroveranno. Fino a quel giorno, Tracy vive serena e grata per il dono che Rich le ha fatto: un amore eterno.

Advertisement