Il padre viene a mancare: suo marito sistema l'auto che le aveva lasciato per farle una sorpresa

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

16 Settembre 2022

Il padre viene a mancare: suo marito sistema l'auto che le aveva lasciato per farle una sorpresa
Advertisement

Riuscire a fare il regalo giusto a una persona amata, non è un'impresa da poco. C'è chi sa da subito come rendere felice la dolce metà e chi deve riflettere a lungo prima di trovare il dono giusto che possa piacere ed emozionare. Bisogna pensare all'occasione, al carattere dell'altro, ai suoi desideri e alle preferenze, ma se amiamo il nostro compagno o la nostra compagna, sapremo come rendere indimenticabile una situazione.

È proprio quello che ha fatto uno sposo nel giorno del suo matrimonio. A conoscenza del sogno più grande della sua futura moglie, ha deciso che avrebbe fatto di tutto pur di realizzarlo e rendere ancora più speciale l'evento. Vi raccontiamo di cosa si tratta.

via laceco303/Tik Tok

Advertisement
laceco303/Tik Tok

laceco303/Tik Tok

Grazie a un video postato su Tik Tok dall'utente @laceco303, le persone sono venute a conoscenza del meraviglioso gesto di amore compiuto dall'uomo che aveva appena sposato. Lui, cosciente di quanto la donna desiderasse un regalo su tutti per quella data, si è messo all'opera e le ha dato uno dei momenti più belli e commoventi della sua vita. 

Nella clip si vede la donna nell'istante in cui riceve il suo regalo: una Mustang 5.0 GTO decappottabile del 1986. Un'auto stupenda, non possiamo negarlo, ma lei non era semplicemente un'appassionata di motori. La cosa più importante, e ciò che realmente rappresentava quell'oggetto, era il legame della sposa con suo padre. Quest'ultimo, scomparso tempo prima, aveva lasciato alla figlia solo quella macchina e non poterla più usare era stata una grande sofferenza per lei. 

Advertisement
laceco303/Tik Tok

laceco303/Tik Tok

L'auto, infatti, aveva subito un guasto ed era rimasta ferma per molti anni. Essendo particolare, sarebbe stato difficile e costoso sistemarla, motivo per cui era stata "abbandonata" e mai più usata. "Era l'unica cosa tangibile che mi aveva lasciato mio padre - ha confessato la donna nel video - ma ero sicura che non l'avrei più guidata". E invece non è stato così. 

Il marito ha fatto di tutto per rimetterla a posto ed è riuscito a sorprendere la sua dolce metà che, come si vede nelle immagini, non riusciva più a fermarsi dal piangere, tanta era l'emozione provata. "È stato incredibile, era come se una parte di mio padre fosse al matrimonio insieme a noi - ha dichiarato ancora la sposa - Ci sono regali premurosi e altri costosi, questo era entrambe le cose". 

laceco303/Tik Tok

laceco303/Tik Tok

Una sorpresa più bella di questa non poteva esserci, ne siamo certi, e speriamo con tutto il cuore che possano vivere insieme e felici per tanto tempo.

Advertisement