Donna di 30 anni fa un appello: "aiutatemi a rintracciare il papà di mio figlio"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

14 Aprile 2023

Donna di 30 anni fa un appello: "aiutatemi a rintracciare il papà di mio figlio"
Advertisement

Andare in vacanza è sicuramente uno dei modi per ottenere un po' di svago e di relax. Alcune persone partono per andare alla scoperta di nuovi luoghi e tradizioni certo, ma altre optano semplicemente per divertirsi in altra maniera: frequentando discoteche, bevendo alcool e conoscendo persone. Ad ognuno il suo.

La protagonista di questa storia è una donna di 30 anni che ha preferito viaggiare con l'intento di fare festa. Soltanto che le cose sono andate molto diversamente rispetto a quanto si aspettasse.

via Thesun

Advertisement

Sarah-Jayne Snow voleva staccare, spegnere il cervello e fare baldoria. Era partita insieme a sua sorella, destinazione Tenerife, per godersi un ambiente esotico e sorseggiare qualche cocktail. Effettivamente le sue idee si sono presto concretizzate e la 30enne ne ha bevuto più di qualcuno di cocktail. Fatto sta che si è ritrovata alle 5 del mattino davanti a un locale adibito alla movida e qui ha fatto l'incontro che gli ha cambiato la vita.

Un ragazzino di 19 anni, presumibilmente di Glasgow, Scozia, le si è avvicinato e ha attaccato bottone con lei. Anche lui era piuttosto alticcio e dunque i due si sono presentati senza troppo imbarazzo. Quell'incontro casuale si è tramutato in qualcosa di più e i due giovani hanno passato assieme la notte, o quel che ne rimaneva perlomeno; infine si sono separati con la stessa facilità con la quale si sono conosciuti.

Il problema è sorto qualche settimana dopo quello stravagante viaggio.

 

 

Advertisement

Sarah si è resa conta di essere rimasta incinta ed è certa che il padre del suo bambino sia proprio quel semisconosciuto incontrato in vacanza! La donna a dire il vero è piuttosto contenta all'idea di diventare madre e ha infatti scelto serenamente di tenere il piccolo in arrivo. 

Vuole però assolutamente ricontattare suo padre, non perché sia preoccupata di crescere un figlio da sola o perché non pensa di poter sostenere le spese economiche, semplicemente vuole poter dire alla sua creatura chi è suo papà. Così la ragazza e futura mamma ha fatto un appello sui social con la speranza che il video da lei pubblicato riesca a raggiungere quel ragazzino scozzese: "posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre. Tutto ciò che voglio è che il papà e la sua famiglia lo sappiano, così se vogliono essere coinvolti possono esserlo". 

Ha anche aggiunto che spera che il suo appello aiuti a trovare il futuro padre perché non vuole che suo figlio "perda l'amore di entrambe le parti". Noi le auguriamo di avere successo con la sua ricerca. Voi cosa pensate di questa vicenda?

Advertisement