Invita il fidanzato ad un matrimonio senza rivelargli un dettaglio: lui è lo sposo

di Irene Pastori

14 Aprile 2023

Invita il fidanzato ad un matrimonio senza rivelargli un dettaglio: lui è lo sposo
Advertisement

Immagina che un giorno la tua ragazza ti chiami e ti chieda di accompagnarla al matrimonio di una sua cugina. Magari non ne hai molta voglia, ma ti convinci e indossi il tuo abito migliore per impressionare la sua famiglia. Ma quando arrivate sul posto, ti rendi conto che la tua fidanzata indossa un abito bianco e sta solo aspettando che inizi la cerimonia: questo è esattamente ciò che è successo a Felipe Comparini, un giovane brasiliano che è stato sorpreso dalla sua ragazza, Lenyenne de Oliveira. Il giovane era convinto di recarsi al matrimonio della cugina di Lenyenne, ma alla fine è stato lui a dover dire "Sì, lo voglio".

via El Heraldo

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La donna ha organizzato ogni minimo dettaglio dell'evento in modo da sorprendere il suo compagno. Ignaro di tutto e con un po' di riluttanza, Felipe ha infine deciso di vestirsi elegante e partecipare all'evento in giacca e cravatta. Una volta in chiesa, Lenyenne ha rivelato la verità mostrandosi in abito bianco e un sorriso raggiante. Nonostante la sua intenzione fosse quella di creare una sorpresa memorabile per il suo fidanzato, le foto del giorno hanno mostrato un giovane che non sembrava vivere il momento più felice della sua vita.

Colto alla sprovvista, Felipe ha infatti accennato un sorriso poco convinto e alquanto perplesso, rimanendo sorpreso e paralizzato dall'inaspettata proposta di matrimonio. Nonostante lo stupore, al momento delle promesse ha detto "sì, lo voglio" senza esitare, dichiarando che ciò che stava accadendo era una sorta di "prova d'amore"

Advertisement

#NoviaPsicópata: Chica invita a su novio a una boda, que resultó ser la suya. Lenyenne de Oliveira, una chica de 21...

Pubblicato da Víctor González su Mercoledì 29 ottobre 2014

La notizia ha fatto il giro dei social e molti utenti non hanno apprezzato il gesto della fidanzata. Nonostante le critiche piovute sui social network al riguardo, Lenyenne e suo marito sono ancora sposati e hanno addirittura avuto dei bellissimi bambini.

A quanto pare, l'espressione facciale dello sposo non propriamente raggiante immortalata nella foto del matrimonio era soltanto un falso allarme: di certo è stata una sorpresa a dir poco inaspettata per il giovane Felipe, ma il tempo ha dimostrato che la sua scelta è stata quella giusta, almeno nel suo caso.

Voi come reagireste di fronte ad una simile situazione?

Advertisement