Questa mamma ha già 9 figli e non intende fermarsi: le sue giornate sono "deliranti"

di Irene Pastori

19 Aprile 2023

Questa mamma ha già 9 figli e non intende fermarsi: le sue giornate sono "deliranti"
Advertisement

Avere figli può portare un senso di gioia e gratificazione come poche altre esperienze della vita possono offrire: vedere crescere i propri piccoli e diventare persone indipendenti è un'esperienza unica e preziosa. Avere molti figli può amplificare questi sentimenti, portando una maggiore varietà di personalità e talenti nella famiglia. Ciò può creare una dinamica familiare più vibrante, divertente e piena di vita. 

Lo sa bene Tracy Lewis, una parrucchiera di 38 anni che vive nella cittadina di Poole, nel Dorset, Inghilterra. La donna, che ha cinque figlie e quattro figli, ammette di desiderare una famiglia ancora più numerosa.

 

via The Sun

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Tracy e il suo compagno di lunga data, Alan Goodwin, 39 anni, stuccatore, vivono in una casa indipendente con cinque camere da letto e un grande giardino. Tutti i loro figli vivono ancora a casa e condividono quattro camere da letto. La vita di Tracy è molto frenetica e la mamma ha ammesso di riuscire a dormire solo cinque ore a notte. La donna si alza alle 5.30 del mattino per occuparsi della sua numerosa prole e avviare la sua routine di biberon per poi finire con il fare i bagnetti e mettere a letto, alle 19.30, i più piccoli. Prepara poi i quattro successivi per la nanna e va a lavorare come parrucchiera per quattro ore a sera, lasciando ad Alan il compito di rimboccare le coperte ai bambini entro le 21.

La famiglia ama sedersi insieme per la colazione e la cena, e la donna afferma che i suoi figli sono grandi amici. Nonostante la vita frenetica, Tracy e Alan sono felici di potersi permettere il mutuo, pagare le bollette e crescere nove figli fantastici grazie all'insegnamento dei suoi genitori di risparmiare e fare acquisti con le migliori offerte.

La madre della nostra protagonista, Tracy Senior, 58 anni, vive alla fine della stessa strada. La donna è la matriarca di una delle famiglie più numerose del Regno Unito. Tracy ha ammesso di desiderare di avere almeno 13 figli come sua madre, possibilmente anche di più. 

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La supermamma ha inoltre raccontato il momento in cui deve accompagnare i suoi sei figli a due diverse scuole ogni mattina, mentre il compagno Alan parte presto per lavoro. Nonostante il caos e le discussioni che occasionalmente scoppiano nel mezzo di trasporto della famiglia, Tracy riesce sempre a mantenere la situazione sotto controllo.

Anche se le persone la guardano perplesse quando vedono i suoi figli scendere dal furgone alla scuola, Tracy adora la sua grande famiglia e tutti i momenti frenetici che la accompagnano.

Essendo una vera appassionata di maternità, Tracy adora essere incinta e vivere tutte le prime volte dei suoi figli, come la prima risata, il primo sorriso e l'acquisto del primo paio di scarpe: "Anche se può sembrare impegnativo avere nove figli, per me è un'esperienza fantastica che non cambierei per niente al mondo", ha commentato.

Non c'è dubbio che questa donna sia una madre straordinaria che riesce a gestire la sua grande famiglia con amore, dedizione e pazienza.

Advertisement