Sposa sorprende il futuro marito mentre si fa allattare dalla madre poco prima della cerimonia

di Marta Mastrogiovanni

23 Febbraio 2023

Sposa sorprende il futuro marito mentre si fa allattare dalla madre poco prima della cerimonia
Advertisement

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere, teoricamente, uno dei giorni più belli della vita di una coppia o, almeno, uno tra i più felici visto che si sta coronando il proprio sogno d'amore. Le difficoltà e gli imprevisti, però, possono essere tanti, nonostante il livello di preparazione e organizzazione sia molto elevato. Quel che è certo, però, che al di là di problemi logistici, di abiti e di invitati, si fatica ad immaginare imprevisti di altro tipo. La storia che stiamo per raccontarci, invece, è assolutamente spiazzante e non tratta nessuna delle classiche problematiche che potrebbero verificarsi in un giorno così importante. Ciò a cui ha assistito la sposa poco prima della cerimonia è qualcosa che difficilmente permette di proseguire la relazione con il proprio partner. Vediamo di che si tratta.

via Mirror

Advertisement
Flickr / Betsssssy / Not the actual photo

Flickr / Betsssssy / Not the actual photo

Di norma, gli imprevisti che potrebbero susseguirsi nel giorno del proprio matrimonio dovrebbero essere risolvibili o quanto meno affrontabili sul momento sena compromettere del tutto la giornata. Nel matrimonio che stiamo per raccontarvi, invece, la situazione è irrimediabilmente precipitata. A raccontare lo scioccante avvenimento è stata una make-up artisti che chiameremo con il nome di fantasia "Jenny". Jenny stava aiutando la sposa ad andare in bagno poco prima della cerimonia: "È entrata in bagno e quello che ha visto sarebbe stato sufficiente per porre fine a qualsiasi matrimonio" ha affermato. Se pensate che lo sposo abbia tradito la sua futura moglie pochi istanti prima di convolare a nozze vi sbagliate di grosso, - è successo qualcosa di peggio. Lo sposo era in bagno con la sua stessa madre, la quale lo stava allattando. Avete capito bene, un uomo adulto che continua ad essere allattato.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Sembra che il matrimonio, alla fine, sia andato in porto, nonostante lo sconvolgente scenario che si è presentato di fronte alla sposa. Quest'ultima, ovviamente, non aveva assolutamente idea che il suo futuro marito continuasse ad essere allattato dalla madre, una pratica davvero strana e insolita, che porterebbe chiunque a riflettere su una serie di questioni prima di lasciarsi coinvolgere in un rapporto a lungo termine. Fortunatamente, non sono cose che si vedono ogni giorno...

Advertisement