Questa mamma spiega come riesce a fare le pulizie pur avendo le figlie a casa

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

23 Febbraio 2023

Questa mamma spiega come riesce a fare le pulizie pur avendo le figlie a casa
Advertisement

Diventare genitori non è solo una cosa emozionante e bella, ma anche nuova e come ogni novità va affrontata con il giusto spirito di adattamento. Le abitudini, infatti, possono cambiare in maniera sostanziale ed è normale cercare qualche soluzione per portare a termine i compiti giornalieri. Per questo motivo sia una mamma che un papà devono mettere in moto la propria fantasia, tentando di trovare l'escamotage giusto.

Ad esempio: come si fa a pulire casa se non si ha una babysitter e se i bambini sono in casa e in giro per ogni ambiente a giocare? La mamma al centro di questa storia sembra aver trovato la soluzione, ma la sua scelta non è stata condivisa da tutti, seppur, bisogna ammetterlo, è decisamente originale. Scopriamola insieme.

via Mirror

Advertisement

When the hard work you’ve been putting in for almost an entire year is paying off. I sent a video to my friend the other...

Pubblicato da Gabrielle Lynn Dunn su Venerdì 27 gennaio 2023

Gabrielle Lynn Dun è una giovane mamma dell'Oklahoma, Stati Uniti, la quale ha divertito e incuriosito l'intero web per una condivisione fatta sui social. La donna, in una brevissima clip, che ha collezionato milioni di visualizzazioni, ha rivelato il suo segreto per riuscire a tenere in ordine casa nonostante la presenza costante delle sue due bambine.

Molte persone, come lei, potrebbero avere difficoltà a compiere anche il più scontato gesto casalingo per la presenza dei più piccoli, e cercare di ovviare a problemi simili è pane quotidiano per ogni genitore. Il timore, quando si è impegnati in qualche faccenda, è che i bambini possano farsi male: anche la più piccola distrazione di un adulto, infatti, può rivelarsi un problema, ecco allora che questa mamma ha trovato il suo piccolo stratagemma. 

Advertisement

♥️💕♥️💕

Pubblicato da Gabrielle Lynn Dunn su Martedì 14 febbraio 2023

Gabrielle si mostra nelle immagini mentre si prepara a rassettare casa ed esce in giardino per recuperare uno scatolone. Cosa deve farci? Le sue bimbe staranno in quella piccola "recinzione" fino a quando lei non avrà finito di pulire. Nel mentre potranno giocare e divertirsi, colorando o facendo altre attività. Tutto ciò senza che possano trovarsi in situazioni di pericolo o che sfuggano anche momentaneamente allo sguardo della loro mamma.

💕💕 mom's night out, which is a rarity. So selfies are a must

Pubblicato da Gabrielle Lynn Dunn su Sabato 8 ottobre 2022

L'idea, come la donna stessa ha dichiarato, è derivata dall'esempio di un'altra mamma che, qualche tempo prima, aveva fatto lo stesso, ispirandola. Molti utenti hanno trovato l'iniziativa geniale e hanno confessato di voler provare, perché rappresenta un buon compromesso sia per gli adulti che per i piccoli. Altri, al contrario, non hanno apprezzato del tutto la scelta, ritenendola non necessaria. 

Tu cosa ne pensi: la useresti come soluzione per fare le pulizie, ma allo stesso tempo far divertire i tuoi piccoli in sicurezza?

Advertisement