Il fidanzato fa un brutto commento sull'abito da sposa della compagna: lei se ne va da casa

di Irene Pastori

19 Aprile 2023

Il fidanzato fa un brutto commento sull'abito da sposa della compagna: lei se ne va da casa
Advertisement

Il matrimonio è sicuramente un giorno emozionante per i due piccioncini che decidono di giurarsi amore eterno, per questo i preparativi del grande giorno possono diventare alquanto stressanti: si tende a desiderare che tutto sia perfetto in ogni singolo dettaglio a cominciare dall'abito da sposa.

Cosa fare, quindi, se il suddetto vestito non è di gradimento al co-protagonista dell'evento? È quanto si è domandato un futuro sposo che si è dimostrato troppo onesto con la sua fidanzata, facendola infuriare al punto tale da lasciare la casa dove convivono per trasferirsi qualche giorno da sua madre. Ma partiamo con ordine.

via Reddit

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Io e la mia fidanzata ci sposeremo tra 9 mesi. Lei ha trovato l'abito che le piaceva e l'ha comprato, ed era troppo eccitata per tenerlo segreto", ha spiegato il futuro sposo. "Mi ha mostrato le foto dei vestiti delle damigelle e le ho detto che erano carini, che si abbinavano molto bene ai vestiti dei miei testimoni. Poi ha tirato fuori il suo abito e mi ha chiesto cosa ne pensassi. Le ho chiesto specificamente se voleva la verità oppure no e lei ha detto di sì", ha proseguito.

Così la futura sposa ha indossato l'abito e si è mostrata al suo amato, il quale, però, è rimasto deluso: "Lei è una donna bellissima e sta benissimo con qualsiasi cosa, ma l'abito la sovrastava completamente e non si adattava al tema del matrimonio per il quale aveva lavorato tanto", ha commentato. La giovane voleva un tema di tipo forestale, magico e stravagante, così ha scelto delle corone di fiori per le damigelle e decorazioni a tema. Il suo abito però era piuttosto pomposo e scintillante, con un'ampia gonna. "In pratica ha scelto un enorme abito da principessa Disney e non mi piaceva affatto il suo aspetto", ha spiegato il futuro sposo.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Il giovane ha rivelato alla sua fidanzata che l'abito risultava eccessivo per la sua figura. Lei si è subito ammutolita, ha preso le sue cose ed è andata a dormire dalla madre. Poco dopo ha inviato un messaggio al futuro sposo definendolo "un mostro" per non aver apprezzato il vestito e lo ha bloccato tra i contatti. "Questo è il nostro primo litigio importante e sono così infastidito", ha raccontato il giovane, chiedendo consiglio al web su come comportarsi.

Gli utenti lo hanno invitato a riflettere: "Non sei stato cattivo, ma ingenuo. Centinaia, probabilmente migliaia di euro sono stati spesi per quell'abito e forse non può più restituirlo. Quindi ora deve sborsare una tonnellata di altri soldi per comprare un vestito di seconda scelta o indossare qualcosa che sa che non ti piace. Consiglio: dille che con qualche piccola modifica ti piacerebbe. Che hai reagito così perché hai notato che non si adattava perfettamente o che alcuni scintillii si potrebbero rimuovere. Fai qualcosa per risolvere, così potrai far pace con lei", ha suggerito un utente.

Voi cosa gli avreste consigliato?

Advertisement