"Non sono bello, ma non esco con donne brutte: perché dovrei accontentarmi?"

di Irene Pastori

20 Febbraio 2023

"Non sono bello, ma non esco con donne brutte: perché dovrei accontentarmi?"
Advertisement

La maggior parte delle persone desidera incontrare l'anima gemella, ma non è semplice trovare la persona giusta e le cose si fanno più complicate per coloro che richiedono standard di bellezza piuttosto alti e per chi decide di non fare affidamento sulle app di incontri o sulle serate fuori. È il caso di Kevin, un uomo di 42 anni residente in Scozia che non riesce a trovare la donna della sua vita perché ha deciso di non accontentarsi e di desiderare il meglio per sé stesso, al punto da rifiutarsi di uscire con qualsiasi donna che ritenga "brutta" o meno attraente rispetto alle sue aspettative: vi raccontiamo la sua storia nel dettaglio.

via The Sun

Advertisement
YouTube - Boerboel Blade and Aria TV

YouTube - Boerboel Blade and Aria TV

Kevin è un macchinista e un influencer sui social, dov'è conosciuto con il nickname "boerboelblade". È anche papà di una figlia ed è stanco di essere single, solo che per lui trovare l'amore è decisamente complicato: "Ho degli standard decisamente alti. Desidero fidanzarmi con una donna bella, dalle belle forme, capelli lunghi acconciati, non raccolti"

A rendere tutto più difficile, l'influencer ha spiegato che non riesce ad incontrare donne durante le serate con gli amici, dato che non frequenta locali da anni. In più, ha smesso di utilizzare le app di appuntamenti: "Le trovo ingannevoli. Molte donne sono decisamente diverse da come si mostrano nelle foto profilo!", ha commentato.

Advertisement
YouTube - Boerboel Blade and Aria TV

YouTube - Boerboel Blade and Aria TV

"Lo ammetto: non mi accontento, non ho intenzione di uscire con le donne brutte. So di non essere bellissimo come Brad Pitt, tuttavia so che posso avere al mio fianco una bella donna. Sono consapevole che la mia selettività mi rende più difficile trovare l'amore, ma tutte le volte in cui ho abbassato i miei standard non è mai andata bene. Trovare la persona giusta è qualcosa di molto importante per me. Mi auguro possa accadere prima o poi", ha spiegato Kevin.

L'influencer ha anche ammesso che il carattere può passare in secondo piano se l'aspetto fisico rispecchia i suoi canoni: "È più difficile trovare qualcuno se cerchi solo un'estetica di alto livello", ha commentato. Molte donne sui social hanno criticato la sua filosofia di vita, ma altre lo hanno definito "brutalmente onesto" perché credono che nessuno voglia davvero accontentarsi in coppia. Voi cosa ne pensate?

Advertisement