Mamma crea contenuti su un sito per adulti: "ho guadagnato così tanto da saldare i debiti della mia famiglia"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Febbraio 2023

Mamma crea contenuti su un sito per adulti: "ho guadagnato così tanto da saldare i debiti della mia famiglia"
Advertisement

I cambiamenti quotidiani e le difficoltà che ognuno deve affrontare possono mettere a dura prova la stabilità di una famiglia. I problemi davanti ai quali una persona, o una coppia, si può trovare, specialmente se si hanno bambini, sono tantissimi e bisogna trovare la strada giusta per risolverli senza cambiare troppo le abitudini. Ma come fare, nel concreto, soprattutto se insorgono complicazioni economiche e si arriva ad avere tanti debiti?

La mamma di cui vogliamo parlarvi, in accordo con suo marito, ha trovato una strada un po' inusuale, che però si è dimostrata molto conveniente. Scopriamola insieme.

via Corazon

Advertisement

Brooke Schueneman è una mamma di 25 anni del Minnesota, Stati Uniti, che ha fatto parlare di sé per la scelta fatta durante un periodo molto difficile della sua vita. A seguito della nascita della piccola Charlize, la donna insieme a suo marito Charles, di 27 anni, si è ritrovata a dover fronteggiare tantissime spese senza avere un lavoro stabile, cosa che, purtroppo, gli è costata l'accumulo di molti debiti.

I costi della vita aumentavano, gli introiti al contrario scarseggiavano e questa coppia non sapeva come fare per andare avanti. "Ho discusso della cosa con mio marito e insieme abbiamo deciso che avrei potuto tentare con la creazione di un account su un sito per adulti - ha racconto questa mamma - Non sapevo come sarebbe andata, ma mi sono detta di provarci e i risultati sono subito stati incredibili. Nell'arco di poco tempo ho iniziato a guadagnare tanti soldi, fino a 50.000 dollari, e le cose a casa andavano bene. Prendere questa decisione è stata una vera benedizione. Non ho mai avuto ripensamenti e non mi sono mai preoccupata del conflitto che si poteva creare tra il lavoro che stavo facendo e l'essere madre". 

Advertisement

Brooke si considera, infatti, un'ottima madre e mai le sue scelte lavorative sono entrate nel nucleo familiare. Le due cose sono e continuano ad essere distanti l'una dall'altra. Senza contare che l'iscrizione al sito è stata una sorta di ancora e anche, se vogliamo, un trampolino di lancio per iniziare un percorso come guida per chi vuole guadagnare attraverso il web.

"Il mio consiglio è di non far prevalere la gelosia, ma di sostenersi sempre all'interno della coppia, solo così si possono superare i momenti difficili. Per me e mio marito è andata così, ma grazie a quanto pubblicavo sul web, sono riuscita a mettere il pane in tavola". 

Una scelta sicuramente non tradizionale che però, a quanto pare, ha portato i suoi frutti senza alterare la tranquillità familiare. C'è chi la critica e chi, al contrario, ne comprende le ragioni, ma qualunque sia il proprio punto di vista, le decisioni altrui andrebbero sempre rispettate, specialmente se nascono da momenti di grande difficoltà. 

Sei d'accordo o pensi che avrebbe potuto comportarsi diversamente?

Advertisement