Interrompe le nozze e fa una scenata allo sposo: "avevi chiesto la mano anche a mia figlia"

di Irene Pastori

15 Febbraio 2023

Interrompe le nozze e fa una scenata allo sposo: "avevi chiesto la mano anche a mia figlia"
Advertisement

Il matrimonio è un impegno decisamente importante tra due innamorati: si giura amore eterno di fronte a tutti, sia con riti religiosi sia civili, e si promette fedeltà e cura nei confronti del coniuge. Peccato però che alcune persone non capiscano il senso di questa unione fin dal primo giorno e la prendano poco seriamente.

Un episodio simile è avvenuto a Choluteca, in Honduras, dove un uomo ha interrotto un matrimonio all'aperto, accusando lo sposo di avere una doppia vita.

via Planoinformativo

Advertisement
TikTok - @bessyl_31

TikTok - @bessyl_31

L'imbarazzante scena è stata immortalata da un filmato condiviso su TikTok: il video comincia a pochissimi istanti dall'inizio della cerimonia, subito interrotta da un uomo che si avvicina alla coppia affermando che lo sposo ha chiesto la mano di un'altra donna. "Mi perdonerete, ma qui non ci sarà nessun matrimonio, per colpa sua", afferma l'uomo agli ospiti, indicando lo sposo: "Dovevi sposare mia figlia il 27 di questo mese. Cosa volevi dirmi quando hai provato a chiedere la sua mano?".

Le sue affermazioni hanno suscitato scalpore tra gli invitati e le nozze sono state immediatamente annullate. In un secondo video, l'uomo ha continuato ad accusare e inveire contro lo sposo mostrando la verità in pubblico: "Mia figlia è un ingegnere, non è una persona qualunque. Non ho intenzione di stare zitto. Lei, signorina, è stata ingannata come mia figlia: quest'uomo ha una doppia vita o forse anche tripla con altre donne. Non appena sono venuto a sapere che si sarebbe sposato ho lasciato il mio lavoro per avvertirla", ha spiegato.

Advertisement
TikTok - @bessyl_31

TikTok - @bessyl_31

Entrambi i video hanno fatto il giro dei social, collezionando oltre 10 milioni di visualizzazioni su TikTok e centinaia di commenti da parte di utenti che hanno aspramente criticato le azioni del presunto traditore, congratulandosi con il papà per il coraggio nell'interrompere il matrimonio. "Questi sono i genitori di cui abbiamo bisogno: pronti a difendere le loro figlie ovunque e comunque", ha commentato una ragazza.

Voi come avreste reagito al suo posto?

Advertisement