Sono felicemente sposati, ma lei ha il "permesso" di essere infedele

di Marta Mastrogiovanni

04 Febbraio 2023

Sono felicemente sposati, ma lei ha il "permesso" di essere infedele
Advertisement

Secondo voi è possibile mantenere una relazione stabile, che non sia esclusiva? Sebbene molte persone storceranno il naso di fronte a questa possibilità, tante altre saranno pronte a difendere la loro libertà di frequentare chiunque vogliano. Ormai le coppie poliamorose non sono più una grandissima novità, ma i protagonisti di questa storia non si definirebbero in alcun modo una coppia del genere. In verità, la situazione è abbastanza diversa: soltanto uno dei due è libero di frequentare altre persone, pur rimanendo "fedele" al partner a cui è legato dal matrimonio.

In altre parole, la giovane protagonista di questa storia a è libera di frequentare altri uomini, poiché suo marito "le ha dato il permesso".

Advertisement
TikTok / raenemetsky

TikTok / raenemetsky

È inusuale e, forse, sembra un po' assurdo, ma la coppia di cui stiamo per raccontarvi ha delle idee molto particolari riguardo alle relazioni amorose. Rae Nemetsky, ragazza di 22 anni, è felicemente sposata ed è anche una mamma oltre che una moglie, ma ciò non le impedisce di divertirsi in compagnia di altri uomini. Ovviamente, lo fa soltanto previo accordo del marito, il quale pare non abbia alcun problema con questa routine della moglie. Rae assicura che, indipendentemente da ciò che accade con gli altri uomini, lei "torna sempre da suo marito", perché è qualcosa che li rende entrambi ugualmente felici.

La giovane ha chiarito che è lei ad occuparsi dei suoi incontri, che solitamente avvengono con uomini divorziati e trovati su applicazioni di incontri. Al momento, Rae ha avuto incontri soltanto con 3 uomini al di fuori di suo marito. 

Advertisement
TikTok / raenemetsky

TikTok / raenemetsky

"Se è consensuale da parte del marito, non è un tradimento. Ma non è tanto diverso da quando ero single, la differenza davvero grande è che torno da mio marito alla fine e so che è felice di me che lo faccio in modo che mi renda felice" ha spiegato Rae. Il marito, invece, è assolutamente fedele alla giovane e assicura di essere felice così. La giovane mamma ha detto che l’argomento è ancora "tabù", di cui nessuno parla mai, ma lei stessa vorrebbe aumentare la consapevolezza su questo stile di vita.

Chi siamo noi per giudicare simili "abitudini" d'altronde? Nelle coppie ognuno fa ciò che vuole, purché sia sempre consensuale e purché ci sia sempre il massimo rispetto da parte di entrambi i partner. 

Voi accettereste mai una situazione amorosa del genere o ne sareste troppo gelosi? Raccontateci cosa ne pensate nei commenti!

Advertisement