Scoppia in lacrime quando la mamma vestita da sposa gli chiede di accompagnarla all'altare (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

31 Gennaio 2023

Scoppia in lacrime quando la mamma vestita da sposa gli chiede di accompagnarla all'altare (+VIDEO)
Advertisement

Il matrimonio è un evento importantissimo nella vita di una coppia, ma lo è altrettanto per i figli che vedono i propri genitori coronare il loro sogno d'amore. È molto emozionante vedere la propria mamma vestita da sposa e camminare lungo la navata per incontrare il suo amore, il proprio padre o, in ogni caso, colui che renderà felice la donna più importante della propria vita negli anni a seguire: è così che deve essersi sentito il ragazzino protagonista di questo video, il quale è letteralmente scoppiato in lacrime non appena ha avuto l'occasione di ammirare la madre con l'abito da sposa.

via Facebook / Natalie Lewis

Advertisement
Facebook / Natalie Lewis

Facebook / Natalie Lewis

Sommer Jean ha celebrato il suo matrimonio circondata dall'affetto dei suoi cari e, in particolare, è stato suo figlio di 11 anni a dimostrarle di essere veramente felice per lei. Forse, nemmeno Mekhi Sheffield, il figlio della sposa, credeva che avrebbe reagito in modo così impulsivo, lasciandosi prendere dal vortice dell'emozione, una volta vista la madre truccata e vestita a pochi minuti dalla cerimonia. Anche Sommer Jean si è emozionata nel vedere il suo ometto vestito da cerimonia: "Oh come sei bello!" ha esclamato non appena il ragazzino è entrato nella stanza per salutarla. Anche lui, naturalmente, ha subito espresso il suo stupore: "Wow, mamma, sei bellissima!". Il piccolo non è riuscito a trattenere le lacrime, soprattutto quando la mamma gli ha chiesto di accompagnarla lungo la navata centrale.

Advertisement

This is the most beautiful moment I have ever experienced as a wedding vendor!!! I don’t get to do makeup like I use to for whatever reason but when I do it I give it all I got!!!! I don’t like my brides to cry after ive slayed but this made us ALL turn on the water works….. as a former single mom to a boy I know these tears they shared very well!!!! I’m so grateful for the few women who allow me to serve them. It’s always been more than makeup for me… it’s an experience 💋 Sommer L. Brooks….. girl we locked in forever! #ajeancometrue Hey Leigh Marie … AND ANOTHER ONE!!!!! 😂😂 #tagteambackagain

Pubblicato da Natalie Lewis su Domenica 8 gennaio 2023

"Sono lacrime di gioia, vero?" gli ha chiesto la mamma in un momento così emozionante. Mekhi ha annuito e ha comunicato alla dolce mamma quanto fosse felice per lei in quell'istante: "Sono così felice per te. Ti voglio tanto bene!". Il tutto è stato ripreso in un video molto emozionante che è poi stato pubblicato su Facebook e che ha raccolto oltre 2000 reazioni positive da parte degli utenti.

La mamma ha poi spiegato successivamente che a suo figlio non piace farsi vedere in pubblico mentre piange e ciò spiega quanto fosse sorpresa di vederlo così emozionato. Inoltre, dimostra che il giovane fosse genuinamente contento per la madre: non è questo il rapporto che ogni madre vorrebbe con il proprio figlio?

Advertisement