Il padre la accompagna all'altare sottobraccio ma mentre cammina per la navata invita anche il patrigno a unirsi a loro

di Marta Mastrogiovanni

11 Novembre 2021

Il padre la accompagna all'altare sottobraccio ma mentre cammina per la navata invita anche il patrigno a unirsi a loro
Advertisement

Il matrimonio è una bellissima occasione per celebrare assieme ad amici e parenti l'amore che unisce due persone e, solitamente, è una giornata piena di aspettative, organizzata nei minimi dettagli. Di solito, la sposa viene accompagnata dal papà lungo la navata della chiesa, o lungo il corridoio del luogo prescelto per la cerimonia, fino a raggiungere il proprio sposo. Si tratta di un momento emozionante soprattutto per i familiari, che con un fazzolettino a portata di mano si asciugano le lacrime di commozione. Al matrimonio di Kelsey Griffith, il momento di avvicinarsi all'altare e allo sposo è stato ancora più emozionante poiché la giovane e suo padre hanno improvvisamente incluso anche il patrigno della sposa in questo momento speciale.

via Instagram / Kelsey Griffith

Advertisement

É tradizione che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma cosa fare quando ci sono almeno due personalità così importanti nella vita di una giovane donna? Kelsey Griffith era sottobraccio a suo padre mentre si dirigeva verso il suo sposo commosso, sotto gli sguardi di tutti i presenti emozionatissimi per lei. Soltanto lei e il suo papà sapevano cosa sarebbe successo durante quel piccolo tragitto: il padre di Kelsey si è rivolto verso il patrigno della giovane sposina e l'ha invitato ad unirsi a loro. Kelsey, così, si è diretta verso l'altare sottobraccio ai suoi "due papà"!

Advertisement

Una scena davvero commovente ed emozionante per tutti i presenti, incluso il patrigno, ignaro che Kelsey e suo padre lo avrebbero incluso in quel modo nella cerimonia. Ovviamente, l'uomo ne è stato felicissimo, come testimoniano anche le foto e il video del grande evento!

Un bellissimo gesto, dunque, che ha fatto commuovere gli invitati e i protagonisti di questa storia. Non ci resta che augurare il meglio a questa bellissima famiglia!

Advertisement