Scopre di essere incinta 2 ore prima di partorire: niente pancia e nessuna voglia in 9 mesi

di Marta Mastrogiovanni

31 Gennaio 2023

Scopre di essere incinta 2 ore prima di partorire: niente pancia e nessuna voglia in 9 mesi
Advertisement

Come è possibile che una donna non si accorga di essere incinta? A quanto pare le probabilità non sono esattamente a zero, visti i casi che negli ultimi anni si sono succeduti al riguardo. Anche la protagonista di questa storia, a quanto pare, non sapeva nulla della sua gravidanza, tanto da aver fatto questa scoperta soltanto poche ore prima del parto. Nessuna voglia di cibo improvvisa e, soprattutto, nessuna protuberanza del ventre a lasciare presagire il lieto evento. Una gravidanza certamente atipica, che ha lasciato molti utenti sconvolti. Vediamo nei dettagli la storia di questa giovanissima mamma.

via Independent

Bri Blanton è diventata mamma in modo davvero singolare...senza praticamente accorgersene! A soli 18 anni, la giovane statunitense ha scosso il web dichiarando di non aver compreso di essere incinta se non poche ore prima del parto. Scaduto il termine della sua gravidanza, Bri ha iniziato ad avvertire i primi veri sintomi e a capire che, chiaramente, c'era qualcosa che non andava. La giovane si è risvegliata con forti dolori addominali e ha avvertito subito la madre, Jennifer Blackwell. Quest'ultima non ha esitato a portare la figlia in ospedale, dove l'infermiera ha comunicato a entrambe l'incredibile notizia: Bri stava per dare alla luce una bambina

Qualche ora dopo la notizia, è nata la piccola Oakleigh e Bri è stata felicissima di accogliere la bimba nella sua vita.

Advertisement

Sebbene abbia avuto davvero poco preavviso all'idea di diventare mamma, Bri oggi è più felice che mai mentre tiene in braccio la sua piccola Oakleigh: "Quando mi hanno detto che ero incinta e che stavo per partorire non potevo crederci. Continuavo a dire a mia madre: 'Questo non è possibile.' Me l'hanno messa in braccio dopo che è nata e mia madre ha detto che sembravo un cerbiatto smarrito mentre la guardavo. Mi ci sono volute quattro ore buone dopo la sua nascita per realizzare la cosa". Una notizia del genere, in effetti, non è facile da digerire e comprendiamo perfettamente che la giovane possa essersi sentita persa di fronte a un simile avvenimento. La mamma di Bri, Jennifer, è rimasta altrettanto stupita dell'accaduto visto che solo qualche mese prima aveva fatto fare un test di gravidanza alla figlia, test che si era rivelato negativo. Inoltre, come è stato sottolineato anche da lei stessa, Bri non ha messo su un filo di pancia durante questi 9 mesi di gravidanza, riuscendo anche a mostrarsi in bikini senza destare alcun sospetto.

"In ogni caso Oakleigh è una benedizione e guardare Bri fare la mamma è davvero bello" ha confermato Jennifer, giovane nonna a soli 36 anni.

Advertisement