"Ho scoperto che mio marito mi tradiva a 3 settimane dal parto: ho fatto subito le valigie"

di Irene Pastori

01 Febbraio 2023

"Ho scoperto che mio marito mi tradiva a 3 settimane dal parto: ho fatto subito le valigie"
Advertisement

La gravidanza è un momento molto delicato nella vita di una donna e - il più delle volte - viene vissuto con gioia, un pizzico di incertezza, ma molto amore e sostegno da parte del partner. Sfortunatamente non sempre è così: ci sono moltissime donne che hanno dovuto affrontare l'intera gravidanza da sole per svariati motivi, portandola a termine con orgoglio e con un coraggio da leonesse.

Come Daniella Asher, 31 anni, che a sole due settimane dal parto ha scoperto che il suo ormai ex marito stava intrattenendo una relazione parallela con un'altra donna. La giovane mamma stava rientrando in casa quando ha ritirato una lettera dalla cassetta della posta.

via Mirror

Advertisement
TikTok - @daniellaeasher

TikTok - @daniellaeasher

Suo marito era in viaggio ad Amsterdam, mentre lei lo aspettava a casa negli Stati Uniti, perciò aprì la missiva e cominciò a leggere parole d'amore. In un primo momento ha pensato che fosse un dolce messaggio da parte del marito, ma proseguendo nella lettura Daniella si è accorta che la grafia era "femminile" e la busta conteneva una foto di suo marito abbracciato ad un'altra.

La donna ha scattato una foto della lettera con scritto "sei il più grande cliché" ed ha subito deciso di tornare al suo paese natale, la Svezia, a 36 settimane di gravidanza in modo da poter partorire con la sua famiglia accanto a lei. L'uomo ha ammesso la relazione ed ha tentato di riconciliarsi, ma non ha mai lasciato la sua amante, arrivando a chiedere a sua moglie di poter stare con entrambe: "Ho detto decisamente di no. Se vuole stare con lei può farlo, ma non starà anche con me", ha spiegato la giovane mamma.

Advertisement
TikTok - @daniellaeasher

TikTok - @daniellaeasher

Guardando al passato, Daniella è piena di rimorsi per essersi sposata rapidamente ed essere rimasta incinta: "Ci siamo incontrati tramite un'app di appuntamenti quando era in viaggio attraverso la Svezia ed è stato amore a prima vista", ha spiegato. "Viaggiava due settimane al mese e non ho mai sospettato nulla, anche se sapevo che aveva già tradito nelle relazioni precedenti. Ha cinque figli con tre mamme diverse, e io sono il numero tre, quindi avrei dovuto sospettare qualcosa".

Una settimana dopo il parto, Daniella ha provato a contattare l'amante di suo marito, mettendola al corrente che era sposato e che aveva appena avuto un altro figlio, ma la donna non sembrava affatto sorpresa: "Stanno ancora insieme e anche lei ha altri figli. Credo che sapesse. Penso anche che il modo in cui è stata scritta la lettera fosse troppo appariscente, come se stesse cercando di dirmi che era con lui", ha raccontato.

In tutto questo periodo negativo, però, Danielle non si è affatto pentita di aver messo al mondo suo figlio: "Lui è l'unica cosa bella di tutto questo periodo, anche se a volte è difficile, ma mi basta guardarlo per tornare a sorridere", ha commentato. La giovane ha condiviso la sua storia in una serie di video su TikTok, dove ha raccolto numerosi commenti di incoraggiamento ed elogio per il coraggio di proseguire per la sua strada senza paura di affrontare la maternità da single piuttosto che da moglie insoddisfatta e triste. 

Advertisement