Sposa invita tutti i suoi ex al ricevimento di nozze e li fa sedere allo stesso tavolo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

17 Gennaio 2023

Sposa invita tutti i suoi ex al ricevimento di nozze e li fa sedere allo stesso tavolo
Advertisement

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti nella vita di ogni persona, dobbiamo ammetterlo. Qualunque coppia cerca di fare il possibile affinché tutto sia perfetto, ma anche per accontentare i gusti di entrambi gli sposi e le loro singole richieste. Non è detto che si riesca a trovare un accordo su tutto, certo, l'importante però è dialogare e mantenere l'atmosfera serena.

Nella coppia di cui vogliamo parlarvi, ad esempio, dobbiamo fare un plauso allo sposo che ha acconsentito alla richiesta decisamente originale e sopra le righe della sua fidanzata. Vi spieghiamo cos'è successo.

via South China Morning Post

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

La vicenda si è svolta in Cina, precisamente a Hubei, dove una coppia di giovani ha deciso di convolare a nozze e ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Nulla è sfuggito alla loro attenzione, soprattutto la scelta degli invitati. In questo la sposa ha fatto qualcosa di alquanto "bizzarro" che il futuro marito ha accettato con serenità. 

La donna, a quanto si evince da un video circolato sul web, ha deciso che nel giorno più importante per lei e per l'uomo che amava, sarebbero stati presenti tutti i suoi ex fidanzati. Avete letto bene e non è uno scherzo. Non solo sono stati invitati, ma è stato anche creato un tavolo appositamente per loro con tanto di cartellino ad indicarlo. 

Il "tavolo degli ex" ha preso vita e gli uomini, inconsapevoli di quello che li attendeva, si sono accomodati tutti insieme tra gioia del momento, incredulità forse e tanto imbarazzo nell'attimo in cui hanno scoperto il reciproco legame con la festeggiata. Nella clip si colgono, infatti, sguardi nel vuoto, occhi abbassati, ma anche brindisi e un po' di convivialità.

Advertisement
Sina News

Sina News

Lo stesso stupore ha caratterizzato le reazioni degli utenti che hanno appreso la notizia. Tanti si sono detti stupiti per la scelta, alcuni si sono complimentati con la sposa per l'audacia e altri ancora hanno encomiato il giovane sposo per aver accettato simile richiesta della sua dolce metà. Senza contare che c'è stato chi ha notato una certa somiglianza tra gli uomini e fatto qualche simpatico commento al riguardo, sostenendo di poter tranquillamente presumere l'aspetto del marito.

In quanti, nella stessa situazione, avrebbero acconsentito? Non possiamo dare una risposta certa, ma quest'uomo è sicuramente molto innamorato e farebbe di tutto pur di rendere felice sua moglie, siete d'accordo?

Advertisement