Raggiunge l'ufficio della figlia 38enne per spargere sale sulla strada: voleva evitare che le succedesse qualcosa

Isabella Ripoli

17 Gennaio 2023

Raggiunge l'ufficio della figlia 38enne per spargere sale sulla strada: voleva evitare che le succedesse qualcosa
Advertisement

È scontato pensare che un papà o una mamma siano disposti a fare di tutto per il bene dei propri figli, ma non lo è constatare quando una persona, seppur genitore, è capace di dimostrare una gentilezza che va oltre il normale. Ci sono uomini e donne, infatti, che non smettono mai di preoccuparsi per i loro bambini, nemmeno quando questi sono adulti, hanno la loro famiglia, la loro vita e sono ormai indipendenti. 

Ne sa qualcosa il papà protagonista di questa storia, che ha dimostrato in un modo straordinario l'affetto nei confronti di sua figlia.

Advertisement

You guys... THIS IS MY DAD. He drove to my workplace and waited on me to arrive so he could pour a trail of salt from my...

Pubblicato da Elizabeth Bautista Boyd su Mercoledì 10 febbraio 2021

In un breve post condiviso sul suo account Facebook, Elizabeth Bautista Boyd, una donna di 38 anni, ha messo in evidenza l'altruismo e la bontà che caratterizzano suo padre. "Ragazzi, questo è mio papà - scrive nel messaggio - Ha guidato fino al mio ufficio e ha aspettato che arrivassi per farmi entrare in sicurezza a lavoro. Ha cosparso una scia di sale così da non farmi scivolare sul ghiaccio". 

La giornata non era delle più calde negli Stati Uniti e le strade erano ricoperte da un manto di ghiaccio che avrebbe potuto crearle qualche problema. Cosa fare per scongiurare qualsiasi incidente? Il papà di Elizabeth ha trovato la soluzione: si è alzato presto, ha comprato un sacco di sale, è andato sul posto di lavoro della figlia e le ha creato un passaggio sicuro prima che arrivasse. 

Essere protettivi verso i figli non è una cosa così rara, ma questa donna a 38 anni non si sarebbe mai aspettata una simile premura e la cosa l'ha lasciata piacevolmente stupita. Stessa reazione suscitata nei tantissimi utenti che hanno letto dell'episodio. In molti si sono lasciati andare a commenti di apprezzamento nei confronti di questo gentile papà, mentre altri hanno impiegato qualche minuto del loro tempo per raccontare di esperienze simili o per pensare a quanto sarebbero stati felici di avere una persona simile al proprio fianco. 

Insomma, il gesto gentile non è passato inosservato e la condivisione della figlia è stato un modo per dire grazie a suo padre e per farlo davanti a tutti. Forse voleva che le persone sapessero quanto buono fosse il genitore o semplicemente non ha trovato modo migliore per rendergli omaggio. 

Qualcuno ha mai fatto qualcosa di così bello per te?

Advertisement