Mamma single di 4 figli ha difficoltà economiche: "Benefattore Segreto" le fa un regalo per aiutarla

di Irene Pastori

04 Giugno 2023

Mamma single di 4 figli ha difficoltà economiche: "Benefattore Segreto" le fa un regalo per aiutarla
Advertisement

Il Natale dovrebbe essere un periodo magico da passare in famiglia scambiandosi doni e mangiando buon cibo. Sfortunatamente non tutti possono festeggiarlo così, ma negli Stati Uniti c'è una persona che ha deciso di aiutare i suoi concittadini più bisognosi.

Il "Babbo Natale Segreto" è infatti un buon samaritano dell'Idaho orientale la cui missione è condividere le sue ricchezze con le persone meritevoli. La giovane Sierra e i suoi 4 figli sono solo una delle famiglie toccate dalla gentilezza di questo generoso benefattore che vuole solo aiutare le persone senza avere nulla in cambio.

via YouTube - East Idaho News

Advertisement
YouTube - East Idaho News

YouTube - East Idaho News

Nate Eaton, direttore del notiziario East Idaho News, è il volto dell'operazione "Babbo Natale Segreto" ed è l'unico a conoscerne la vera identità del benefattore. Stavolta è stata scelta Sierra per via della sua giovane età e per il suo coraggio di rialzarsi e mantenere la sua famiglia dopo essere diventata improvvisamente vedova.

Un brutto giorno, il marito di Sierra, William stava scendendo da uno scivolo acquatico ridendo, ma un momento dopo ha avuto un arresto cardiaco ed è venuto a mancare. Sierra si è ritrovata a crescere da sola quattro figli piccoli: il primogenito ha solo 12 anni.

Nel servizio andato in onda sul telegiornale e su YouTube, Nate e due sue complici hanno quindi bussato alla sua porta e le hanno fatto una meravigliosa sorpresa chiedendole come stesse: "Stiamo sopravvivendo. Stiamo andando avanti giorno dopo giorno. Ma stiamo bene", ha risposto Sierra con le lacrime agli occhi. "Vogliamo darti questo regalo da parte di una persona anonima che ha sentito che potresti aver bisogno di alcune cose", le ha detto Eaton.

Advertisement
YouTube - East Idaho News

YouTube - East Idaho News

Nel filmato, si vede il reporter che consegna a Sierra un buono da 5.000 dollari da spendere per Ashley's Furniture, una catena americana di negozi di mobili che vende prodotti per la casa.

La giovane mamma ha spiegato che si tratta di un dono provvidenziale: suo marito stava lavorando al seminterrato prima del brutto giorno e che ora i membri della famiglia si stavano dando da fare per aiutare a ristrutturare la casa. Utilizzerà il denaro per arredare il seminterrato quando sarà completato.

Mentre Sierra ringraziava commossa Nate, la più piccola dei suoi figli si è avvicinata, così il giornalista le ha dato una seconda scatolina regalo. La piccola ha aperto il dono e l'ha dato alla mamma: era un assegno di 20.000 dollari! Alla vista del regalo, Sierra si è messa a piangere emozionatissima e ha ringraziato Eaton. "Buona fortuna. Speriamo che il seminterrato venga ultimato e che i tuoi figli stiano bene e ti auguriamo tutto il meglio. Buona vita", ha affermato Eaton prima stringere la giovane mamma in un caldo abbraccio. 

Advertisement