Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata in un luogo magico: turista rovina il momento

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Gennaio 2023

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata in un luogo magico: turista rovina il momento
Advertisement

Chi non ricorda il momento in cui ha ricevuto la proposta di matrimonio. Sappiamo bene che, qualunque sia lo scenario in cui si verifica l'evento, rimarrà impresso nella mente e sarà davvero difficile da dimenticare. In tanti aspettano l'occasione giusta, magari organizzano un viaggio nel posto che tanto avrebbero voluto visitare con la loro dolce metà, o si limitano a una cena nel ristorante preferito, oppure in un luogo legato alla storia d'amore. 

La cosa fondamentale, in fondo, non è la location, ma le sensazioni provate e la gioia nel sapere che quella persona ha scelto proprio noi come compagno di vita. Cosa che avrà provato sicuramente la protagonista di questa simpatica vicenda, peccato che a condividere la magia di quell'attimo, non fosse sola con il suo partner. Vi raccontiamo perché.

via @jordanemcgowan/Tik Tok

Advertisement
@jordanemcgowan/Tik Tok

@jordanemcgowan/Tik Tok

In una breve clip condivisa sul suo profilo social, Jordan McGowan mostra il momento in cui il fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie. Subito dopo aver posato per una foto di coppia con alle spalle una meravigliosa cascata a Reykjavik, capitale dell'Islanda, l'uomo si è inginocchiato davanti a lei e le ha fatto la fatidica domanda. 

Emozionata, incredula, felice, la donna ha risposto immediatamente di si e abbracci e baci hanno sugellato l'attimo, il problema è stato l'avere una presenza alquanto preponderante proprio lì accanto. Una donna, una turista era vicinissima ai due innamorati, intenta a scattare foto al paesaggio mozzafiato e il fatto che stesse accadendo qualcosa di molto importante per loro, non l'ha fatta desistere e nemmeno spostare. 

Advertisement
@jordanemcgowan/Tik Tok

@jordanemcgowan/Tik Tok

"Onestamente lo trovo divertente - ha scritto Jordan su Tik Tok - Non è successo nulla di grave ed è troppo simpatico da vedere".

In effetti, non possiamo darle torto, anche se in molti si sono espressi negativamente nei confronti della turista. C'è chi ha sostenuto che avrebbe potuto fare qualche passo per allontanarsi, o aspettare qualche istante prima di continuare a fotografare e, addirittura secondo alcuni, che sarebbe rimasta lì di proposito per "infastidire".

@jordanemcgowan/Tik Tok

@jordanemcgowan/Tik Tok

"Non è possibile che non si sia accorta di nulla" - scrive un utente, ma, del resto, Jordan e il fidanzato erano in un luogo pubblico, turistico e non potevano certo pretendere che tutti gli altri scomparissero. In ogni caso, sembrano averla presa bene e poi, ammettiamolo, una cosa così piccola non può rovinare una momento magico come quello, non credete?

Voi cos'avreste fatto nei loro panni?

Advertisement