Dopo 6 figli maschi scopre che il settimo sarà una femmina: mamma non trattiene l'emozione

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Gennaio 2023

Dopo 6 figli maschi scopre che il settimo sarà una femmina: mamma non trattiene l'emozione
Advertisement

Maschio o femmina? Quante volte prima di diventare genitori si sente questa domanda. C'è chi spera fortemente nell'uno o nell'altro e chi, viceversa, accetta con gioia ogni opzione e non si concentra troppo sul genere, ma sulla felicità dell'attesa e poi della nascita.

Anche per i protagonisti di questa storia è stato così, ma non hanno potuto contenere l'emozione quando, all'ultima gravidanza, hanno scoperto se in arrivo c'era una femminuccia o un maschietto. Vi raccontiamo di loro.

via modernfarmhousefamily/Instagram

Advertisement
modernfarmhousefamily/Instagram

modernfarmhousefamily/Instagram

Sarah e Tim Molitor, i creatori di Modern Farmhouse Family, un sito dove si parla delle famiglie numerose, sono stati al centro di un episodio che li ha resi molto famosi e che ha fatto divertire tantissimo gli utenti del web. Dopo 6 gravidanze e con l'ultima in corso, i due coniugi stavano aspettando di conoscere il genere dell'ultimo arrivato in famiglia e hanno deciso di farlo in modo plateale e simpatico. 

Di solito, com'era accaduto per le precedenti nascite, marito e moglie si erano limitati a chiedere tale informazione tra le mura dello studio ginecologico, in questo caso hanno scelto un "rituale" differente. Si sono riuniti con la loro famiglia in casa e hanno lanciato in aria i coriandoli. Rosa o azzurri? Nessuno lo sapeva e soprattutto né mamma né papà si aspettavano la sorpresa arrivata. 

Advertisement
modernfarmhousefamily/Instagram

modernfarmhousefamily/Instagram

"Dopo 6 figli maschi non speravo più nell'idea di avere una bambina - ha confessato Sarah - Ero convinta che sarei stata circondata solo da uomini". E in effetti questo sembrava il destino, considerando che erano ormai arrivati al loro ultimo bimbo e che non avrebbero avuto altre occasioni. Ma la vita sa sempre come sorprenderci, lo sappiamo bene, e in questo caso ha fatto ancora una volta il suo dovere. 

Riuniti tutti insieme davanti alla telecamera, mamma Sarah e papà Tim hanno fatto il conto alla rovescia prima di lanciare in aria i coriandoli che, copiosi, hanno colorato il soffitto di rosa. La reazione della donna è stata incontenibile: salti di gioia prima e caduta a terra dopo. Le lacrime, i sorrisi, l'incredulità hanno preso il sopravvento e caratterizzato un momento magico. "Non riesco ancora a credere che avremo una femmina" - ha dichiarato. 

Speriamo con tutto il cuore che la felicità di quei pochi istanti accompagni questa bella famiglia per tutta la vita. Buona fortuna.

Advertisement