Si inginocchia davanti alla figlia della compagna: "vuoi diventare la mia bambina?"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

10 Gennaio 2023

Si inginocchia davanti alla figlia della compagna: "vuoi diventare la mia bambina?"
Advertisement

Affrontare una separazione dal proprio compagno o compagna non è mai facile, lo sappiamo bene. I motivi possono essere tanti e tutti validi per decidere di non andare avanti, ma questo non vuol dire che sia semplice fronteggiare tutto ciò che ne consegue. La cosa si complica quando ci sono dei bambini e si è quasi certi che ne risentano più di tutti. 

Ancora più difficile, poi, potrebbe rivelarsi l'ingresso in famiglia di una nuova figura materna o paterna che, il più delle volte, rischia di non essere accettata. Ma tutto, in fondo, dipende da chi si ha di fronte e se la persona è disponibile, gentile e amorevole, tutto andrà per il verso giusto. Cosa che è accaduta nella storia che vogliamo raccontarvi.

via @taylornally1/Tik Tok

Advertisement
@taylornally1/Tik Tok

@taylornally1/Tik Tok

Avere un patrigno o una matrigna non è una prospettiva che alletta molti ragazzi, è inutile negarlo. Forse per una questione di competizione, magari perché non si vuole che la figura di riferimento venga sostituita, probabilmente per gelosia nei confronti del genitore rimasto, qualunque sia la ragione, va tutto discusso in maniera pacifica e con la massima comprensione. Per Taylor Nally e sua figlia Charlie di 9 anni è andata molto meglio del previsto. 

In un breve video postato sul Tik Tok della donna, si vede lei mostrare alla figlia l'anello di fidanzamento appena ricevuto dal suo fidanzato, la piccola esultare e, un istante dopo, l'uomo che con un gesto la chiama a sé. Inginocchiato davanti a lei e con il viso colmo d'amore, il futuro marito di Taylor le spiega cos'era appena accaduto, le sue intenzioni con la mamma e poi le fa una domanda.

"Ho una cosa molto importante da chiederti - dice l'uomo - Vuoi diventare mia figlia? Posso essere il tuo papà?". Due richieste meravigliose davanti alle quali la piccola Charlie si scioglie, prima di lanciare le sue braccine intorno al collo del suo nuovo papà e di lasciarsi andare a una stupenda dimostrazione d'affetto. 

Advertisement
@taylornally1/Tik Tok

@taylornally1/Tik Tok

"Ti amerò per sempre, te lo prometto, e mi prenderò sempre cura di voi" - continua l'uomo con la voce colma d'emozione. Il momento, condiviso sul web, è diventato di dominio pubblico e ha ricevuto numerosissimi commenti. Tanti utenti hanno ammesso di essersi commossi nel profondo, di aver pianto e hanno ringraziato l'uomo per il bellissimo gesto fatto nei confronti della bimba.

"Non lo dimenticherà mai, ne sono sicuro" - ha commentato una persona; "Vorrei un padre come te" - ha scritto un'altra; "Sei un brav'uomo e non sai quanto bene hai fatto a quella bambina con una semplice domanda" - commentano ancora. Tutte parole di ammirazione per una persona che avrebbe potuto lasciar perdere e limitarsi a chiedere alla compagna di passare la vita con lui. Invece no, ha scelto di comprare un ciondolo a forma di cuore anche per la piccola e di prometterle affetto eterno. 

@taylornally1/Tik Tok

@taylornally1/Tik Tok

Un momento stupendo che, ne siamo certi, nessuno di loro potrà mai dimenticare. Un'emozione unica che accompagnerà per tutta la vita la piccola Charlie e che la renderà serena e felice. 

A noi non resta che augurare a tutti loro una splendida vita insieme. 

Advertisement