"Mia cognata ha scoperto che ho un amante: mi ha chiesto soldi in cambio del suo silenzio"

di Irene Pastori

10 Gennaio 2023

"Mia cognata ha scoperto che ho un amante: mi ha chiesto soldi in cambio del suo silenzio"
Advertisement

Un matrimonio felice non è qualcosa di semplice da ottenere: le relazioni umane sono complicate e spesso non basta il sentimento per far andare bene le cose. C'è bisogno di ascolto, comprensione, ma soprattutto reciprocità. Quando questi elementi vengono a mancare per i problemi cui la vita può sottoporci, è possibile che uno dei due partner possa guardare altrove e tradire il proprio coniuge alla ricerca del perduto appagamento in campo sentimentale.

Ma cosa bisogna fare nel caso in cui si venisse scoperti? È il dilemma della protagonista della nostra storia, diventata vittima del ricatto di sua cognata dopo che l'ha sorpresa a tradire suo marito. Ma partiamo con ordine.

via Dailymail

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Mia cognata Emma ha reso la mia vita un inferno negli ultimi due anni", ha spiegato la giovane donna: "Conosce un mio segreto e ha ipotizzato di dirlo a suo fratello, mio ​​marito Jason", ha aggiunto. Tutto è cominciato perché la donna ha intrapreso una relazione extraconiugale con un personal trainer con il quale lavora, solo che il ragazzo è anche l'istruttore di fitness di Emma.

Un giorno i due amanti erano da soli quando Emma li ha sorpresi: la cognata l'ha guardata dritta negli occhi e poi, senza dire una parola, è uscita dagli spogliatoi ed è tornata a casa. La donna ha subito pensato che il suo matrimonio sarebbe finito all'istante, ma così non è stato.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La reazione della cognata è stata a dir poco inaspettata. L'ha chiamata il giorno dopo proponendole due opzioni: poteva chiamare Jason e smascherare il suo adulterio, oppure la donna poteva pagarla per il suo silenzio. Probabilmente la bizzarra proposta, degna di un film, derivava dal fatto che Emma stava affrontando alcune difficoltà economiche. La donna ha versato la grossa somma di denaro richiesta per salvare il matrimonio, poche settimane prima che l'amante mettesse fine alla loro relazione.

"So di aver ottenuto ciò che meritavo e dovrei smetterla di piangermi addosso: stavo tradendo e mi vergogno di me stessa. Immagino che sia il karma, e avrei dovuto prevederlo. Ho deciso di cambiare la mia vita e assicurarmi di mettere tutti i miei sforzi per salvare il mio matrimonio e sperare che Jason non scoprisse mai cosa gli avevo fatto", ha commentato la donna. Solo che ora quel destino è tutto nelle mani della cognata e suo marito non riesce a capire come mai lei e sua sorella - una volta tanto amiche - ora si parlino a mala pena. 

Voi cosa fareste al suo posto?

Advertisement