Il marito lavora la notte capodanno: lei lo raggiunge con la figlia per festeggiare insieme

di Irene Pastori

10 Gennaio 2023

Il marito lavora la notte capodanno: lei lo raggiunge con la figlia per festeggiare insieme
Advertisement

La sera della Vigilia di Capodanno è un evento che si tende a ricordare perché invita a fare un bilancio dell'anno appena concluso. Di solito la maggior parte delle persone attende la mezzanotte intorno a un tavolo in famiglia, pronti per il brindisi, o per locali a festeggiare l'anno che verrà. Ci sono tuttavia delle persone che lavorano all'interno di settori essenziali che non possono fermarsi nemmeno nei giorni festivi, prestando quindi servizio anche la sera della Vigilia di Capodanno, augurando buon anno ai colleghi o magari alle persone che incontrano allo scoccare della mezzanotte o poco dopo.

via Eluniversal

Advertisement
Facebook - Alberto Flack

Facebook - Alberto Flack

Alberto Flack è un esempio lampante di questa categoria di lavoratori. Il giovane è un dipendente presso una stazione di servizio in Messico e quest'anno ha dovuto coprire il turno di notte proprio la sera del 31 dicembre, terminando il suo turno di lavoro durante le prime ore del giorno successivo. Pensava quindi di augurarsi buon anno alla sua famiglia tramite sms, ma così non è stato.

All'avvicinarsi della mezzanotte, la sua giovane moglie e sua figlia sono andate a trovarlo di persona per augurargli buon anno. Felicissimo per la sorpresa, Alberto ha deciso di immortalare il momento in un paio di foto e di mostrare la sua splendida famigliola in un post condiviso all'interno di un gruppo Facebook: "Buon anno a tutti voi del gruppo Facebook! Mia moglie e mia figlia sono appena venute a trovarmi per il brindisi di mezzanotte. Tanti auguri di un felice anno nuovo a tutti voi che state lavorando", ha scritto l'orgoglioso marito e papà.

Advertisement
Facebook - Alberto Flack

Facebook - Alberto Flack

Il post ha ricevuto migliaia di commenti di congratulazioni, specie per la moglie così comprensiva e affettuosa. "È qui che ti rendi conto che non conta quanti soldi hai per avere una donna che ti ama e ti sta accanto. Prenditi cura di tua moglie, amico mio, lei c'è e non ti ha mai abbandonato. Tieni a mente questo. La vostra piccola principessa è bellissima!", ha scritto un utente.

"Amico, tu hai già assolutamente tutto in questa vita, il resto che verrà sarà un di più, goditi tutto questo amore! Non hai bisogno di altro! Congratulazioni!", ha commentato un altro. "Ci sono persone che si arrabbiano perché il proprio partner ha dovuto lavorare in un giorno come la Vigilia di Capodanno... Dai valore a quello che hai fratello mio, buon anno", ha osservato un terzo.

Anche noi non potremmo essere più d'accordo di così e auguriamo il meglio per il futuro a questa bella famiglia.

Advertisement