Donna viene infastidita da uno sconosciuto: un ragazzo si finge suo amico per metterla in salvo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Gennaio 2023

Donna viene infastidita da uno sconosciuto: un ragazzo si finge suo amico per metterla in salvo
Advertisement

A ognuno di noi può capitare di trovarsi in situazioni più o meno piacevoli. Ci sono casi in cui non ci si sente a proprio agio e si vorrebbe una mano dall'esterno per cercare di venirne fuori. In situazioni simili, però, potrebbe non essere facile chiedere aiuto e l'ideale sarebbe che qualcun altro si rendesse conto delle difficoltà e, senza essere stato interpellato, decidesse di intervenire. 

Cosa che è accaduta nella storia di cui vogliamo parlarvi, protagonista della quale è un giovane che ha dato una mano a una perfetta sconosciuta senza che lei chiedesse nulla. Vi spieghiamo.

via @thebrandonrobert/Tik Tok

Advertisement
@thebrandonrobert/Tik Tok

@thebrandonrobert/Tik Tok

Brandon Robert è un 20enne di Gatlinburg, nel Tennessee, che è diventato molto famoso sul web per il gesto fatto nei confronti di una donna a lui completamente sconosciuta. Mentre era in un negozio, il giovane ha notato qualcosa di strano: poco distante da lui c'era una donna visibilmente infastidita dall'atteggiamento di un estraneo. 

Comprendendo al volo la situazione, Brandon ha deciso di avvicinarsi e di fingersi amico della giovane, in modo da tirarla fuori dai guai. "C'è una ragazza che mi sembra si infastidita da uno strano individuo - dichiara Brandon nel video che immortala il momento - Adesso mi avvicino e fingo di essere suo amico". E così ha fatto. 

Nella clip postata sul suo account Tik Tok, che ha collezionato oltre 10 milioni di visualizzazioni, si vede l'attimo in cui il nostro protagonista va da lei e sfoggia un atteggiamento amichevole e confidenziale. Addirittura dice alla ragazza che una fantomatica "zia Claire" lo sta aspettando e che, se la donna vuole, può andare via con lui. 

Advertisement
@thebrandonrobert/Tik Tok

@thebrandonrobert/Tik Tok

Capendo al volo il gesto del ragazzo, lei decide di seguirlo e si allontana dall'uomo che la stava importunando. Una volta distanti, la ragazza si è lasciata andare a tantissimi ringraziamenti e parole di riconoscenza per Brandon. Non è detto che stesse per accadere qualcosa di brutto, ma il suo intervento è stato senza ombra di dubbio provvidenziale e ha risolto in pochissimo una scomoda situazione. Cosa con cui sono stati d'accordo i numerosi utenti che hanno visto il video e hanno lasciato un commento. Molti di loro hanno ringraziato Brandon per il suo gesto e alcuni hanno anche suggerito di trasformare "zia Claire" in una parola in codice per chiedere aiuto in caso di rischio.

Anche a noi non resta che congratularci per l'intuito e per la scaltrezza nel prendere simile decisione. Persone come Brandon sono degli angeli e, incontrarli in momenti difficili, è una vera e propria benedizione.

Advertisement