Scopre che la futura moglie lo tradisce con 8 uomini: decide di vendicarsi al ricevimento del suo matrimonio

di Marta Mastrogiovanni

01 Gennaio 2023

Scopre che la futura moglie lo tradisce con 8 uomini: decide di vendicarsi al ricevimento del suo matrimonio
Advertisement

Il matrimonio dovrebbe essere il patto alla cui base sorge la famiglia e che sia di rito cattolico o civile, poco importa. Ciò che importa, invece, è l'amore che lega i due sposi, i quali scelgono di unire indissolubilmente le proprie vite l'una all'altro, nella decisione comune di proseguire la proprio vita aprendo un nuovo capitolo. Per sposarsi e avere dei figli bisogna davvero andare d'accordo e accettare tutti i compromessi necessari per condurre una vita in armonia. I protagonisti di questa storia, però, sembrano essere partiti sin da subito con il piede sbagliato e ora vi spieghiamo il perché.

via Irish Mirror

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Il futuro sposo aveva scoperto prima delle nozze che la moglie lo tradiva. La scelta più ovvia, a questo punto, sarebbe stata quella di annullare le nozze e lasciare definitivamente la donna, ma l'uomo è stato evidentemente accecato dalla sete di vendetta dopo essersi sentito umiliato da tutti i tradimenti della fidanzata. L'uomo voleva far sapere a tutti che razza di persona fosse quella che un tempo credeva la sua compagna e complice nella vita, tanto da scegliere di organizzare la sua rivincita proprio nel giorno del matrimonio. Il tutto si è svolto sotto forma di gioco tra gli invitati al ricevimento, dopo la cerimonia. Lo sposo ha chiesto a tutti gli inviatati di alzarsi in piedi e di capovolgere i piatti che erano posizionati davanti a loro; a questo punto, tutti coloro che si ritrovavano un piccolo puntino rosso attaccato al piatto dovevano rimanere in piedi, mentre gli altri potevano sedersi. Date queste semplici "regole", soltanto otto persone sono rimaste in piedi, rivelandosi come gli amanti della moglie - futura ex!

Advertisement
Flickr / Not the actual photo / petrr

Flickr / Not the actual photo / petrr

"Signore e signori, vi prego di guardare bene gli uomini che non si sono seduti: sono tutti gli amanti di mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l'annullamento del matrimonio" è stato l'agghiacciante annuncio dell'uomo durante il ricevimento. 

Di sicuro, il protagonista di questa storia è una persona orgogliosa, che sa davvero come fare le cose in grande: poco importa se pochi minuti prima della sua vendetta ha accettato di prendere in sposa la donna "traditrice". Un comportamento non da tutti, insomma.

Voi cosa avreste fatto al suo posto?

Advertisement