Vince 2 milioni di dollari alla lotteria ma lo tiene nascosto: aspetta Natale per sorprendere la moglie

di Irene Pastori

30 Dicembre 2022

Vince 2 milioni di dollari alla lotteria ma lo tiene nascosto: aspetta Natale per sorprendere la moglie
Advertisement

Il periodo delle feste natalizie è sicuramente magico, ma spesso la parte un po' più complicata di questi giorni è la ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l'albero per i propri cari. Di solito, infatti, si tende ad acquistare dei doni simbolici o utili, mentre altre volte si tende a voler sorprendere il proprio partner in occasione del Natale.

Ebbene, un marito del Missouri ha sicuramente trovato un regalo a dir poco indimenticabile per sua moglie: ha tenuto segreta la sua vincita alla lotteria da ben 2 milioni di dollari per farle una sorpresa che ricorderà per il resto della vita.

via Dailymail

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Robert Bowlin, 60 anni, di Platte City, Missouri, Stati Uniti, ha vinto un jackpot del Missouri Lotto, un montepremi di 4 milioni di dollari che ha diviso con un altro fortunato vincitore che aveva indovinato tutti e sei i numeri.  

Sebbene Robert, un ingegnere in pensione, abbia scoperto di aver vinto la fortunata somma il 3 di dicembre, ha riscosso la vincita solo il 29 dicembre. Per settimane, però, non ha detto nulla a nessuno: ha avvisato solo un consulente finanziario e un commercialista. Sebbene molti potrebbero sentire l'impulso di gridare la notizia al mondo intero, ciò che ha fatto dopo ha reso la vincita ancora più speciale. Il suo "segreto" è rimasto tale fino al giorno di Natale, in modo da poter fare una sorpresa straordinaria a sua moglie. 

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Il giorno di Natale, Robert ha detto alla moglie che la loro vita stava per cambiare. All'inizio, lei non gli ha creduto: "Pensava che la stessi prendendo in giro. Poi, quando ha scoperto che ero sincero e che non stavo scherzando, è stata felicissima", ha raccontato Robert ai funzionari della lotteria.

Oltre ad essere un marito amorevole Robert è anche padre di tre figli e nonno di due nipoti. Ha spiegato di non avere piani immediati per spendere la vincita, ma di voler continuare a giocare alla lotteria e che sicuramente darà una mano a tutta la sua famiglia. Siamo certi che queste festività siano state davvero speciali, siete d'accordo?

Advertisement