Azienda offre un bonus di 28milioni di dollari ai propri dipendenti in segno di riconoscenza

di Marta Mastrogiovanni

20 Dicembre 2022

Azienda offre un bonus di 28milioni di dollari ai propri dipendenti in segno di riconoscenza
Advertisement

Il successo e il guadagno di un'azienda dipendono molto dal lavoro svolto dai dipendenti. La fine dell'anno è sempre il momento di trarre le conclusioni e fare un bilancio di quello che è stato e di ciò che sarà. L'azienda di Craig Rupper, specializzata nella costruzione e la gestione di paesaggi, ha decisamente tratto vantaggio dal duro lavoro dei suoi dipendente e lo stesso CEO ha voluto ringraziare con un generoso contributo tutti coloro che si sono impegnati per il successo dell'azienda. Il bonus di fine anno è stato particolarmente corposo per i lavoratori della Ruppert Landscape: l'azienda ha elargito un premio aziendale di 28 milioni di dollari in totale!

via Ruppert Landscape

Advertisement

We were honored to share the proceeds from our partnership with Knox Lane with our valued employees who have made our...

Pubblicato da Ruppert Landscape su Giovedì 8 dicembre 2022

A fine anno è sempre bello ricevere un incentivo dal proprio capo, specialmente in vista del periodo natalizio, in cui le spese si triplicano facilmente. Chi è che non vorrebbe un piccolo aiutino? I dipendenti della Ruppert Landscape sono rimasti piacevolmente sorpresi dal generoso bonus ricevuto: da $ 7.000 a $ 200.000, a seconda della mansione, per tutti coloro che lavorano in azienda da almeno un anno. Un incentivo economico per tutti i 1200 dipendenti, "come ringraziamento per il ruolo che hanno svolto nella crescita e nello sviluppo dell'azienda", ha dichiarato la società in un comunicato stampa.

Ruppert stesso, il quale ha iniziato la sua carriera negli anni '70, quando da adolescente tagliava il prato dei vicini per qualche spicciolo, ha affermato: "Tutti coloro che hanno ricevuto questo bonus sono stati determinanti, hanno contribuito a farci raggiungere tutto ciò che siamo stati in grado di realizzare. Questo bonus è denaro meritato e un modo per noi di riconoscere il valore dei contributi dei nostri team e il ruolo essenziale che giocheranno nel futuro della nostra azienda".

Advertisement

È davvero confortante ricevere un bel gruzzoletto alla fine dell'anno e i dipendenti della Ruppert ne sono stati più che grati. 

"La nostra filosofia è sempre stata quella di prenderci cura dei nostri dipendenti, che a loro volta si prenderanno cura dei nostri clienti. Ogni membro del team di Ruppert si impegna ogni giorno per l'eccellenza". Ce ne fossero di aziende così, vero?

Advertisement