Partorisce in modo naturale una neonata così "grande" da sembrare una bimba di 6 mesi

di Marta Mastrogiovanni

13 Dicembre 2022

Partorisce in modo naturale una neonata così "grande" da sembrare una bimba di 6 mesi
Advertisement

Diventare mamma è per molte donne un obiettivo di primaria importanza. L'arrivo di un bambino, poi, è sempre fortemente atteso da genitori, nonni, parenti e amici, tanto che alla nascita si fa a turno per poter assistere la mamma e il piccolo. Per Jodie Baines, quella di sua figlia Aria Tayler non è stata la prima gravidanza, ma di sicuro è stata quella più sensazionale in termini di travaglio e peso della nascitura. Jodie, infatti, ha dato alla luce una bellissima bambina dopo tantissime ore di travaglio e, soprattutto, dopo una gravidanza fuori dal normale. Il motivo era proprio nelle dimensioni della bimba: oltre 5 Kg e già pronta per i vestitini dai 6 ai 9 mesi!

via Facebook / jodieblondiebaines

Advertisement

Jodie ha raccontato di aver avuto una gravidanza non facilissima, soprattutto perché nelle ultime settimane è stata costretta al letto dal suo enorme pancione. La pancia era diventata così grande, che le persone che la vedevano pensavano che Jodie fosse incinta di una coppia di gemelli. Dopo 25 ore di travaglio, invece, Jodie ha partorito la piccola Aria Taylor alle 00:31 del 6 agosto 2022. "Piccola" si fa per dire, visto che Aria pesava oltre i 5 Kg e i vestitini per neonati non le andavano già più bene! La bimba era talmente grossa, infatti, che l'hanno subito dovuta vestire con gli abitini per bambini dai 6 ai 9 mesi. 

Advertisement

My mini 🥰🥰 with her resting bitch face😂

Pubblicato da Jodie Baines su Domenica 2 ottobre 2022

"Sembrava già grande ed era molto pesante quando è nata. La gente diceva che sembrava che portassi in giro una bambina di sei mesi, ma era appena nata" ha dichiarato Jodie. La gravidanza non è stata una passeggiata: "Alla fine non riuscivo ad alzarmi dal letto" ha raccontato la mamma 25enne, la quale ha poi fatto riferimento anche alle difficoltà del parto: "Ora mi guardo indietro, non so come sono riuscita a portarla in grembo o a farla nascere in modo naturale". Jodie ha dovuto aspettare fino a 42 settimane prima che i medici decidessero di indurle il parto e ha avuto un travaglio di 25 ore prima di dare alla luce una bimba sana e robusta preso l'ospedale di Preston, nel Lancashire (UK).

"Non mi ero davvero resa conto di quanto fosse grande fino a quando non l'hanno pesata" ha infine dichiarato Jodie.

 

Out of her carry cot and into her big girl seat on her pram, this is going too fast 😩😍

Pubblicato da Jodie Baines su Giovedì 17 novembre 2022

Quando passeggia con lei, molte persone, soprattutto all'inizio, non potevano credere che fosse una neonata: doveva avere almeno qualche mese in più! Ma al di là della sua "grandezza" iniziale un po' fuori dal comune, Aria è una bimba da sogno, che dorme 7 ore filate al giorno, proprio come un angioletto.

Non possiamo che fare tantissimi auguri a questa mamma e alla sua splendida famiglia!

Advertisement